|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Alcatel Speed Touch
ciao a tutti..
vi prego di aiutarmi perke' ho un grandissimo problema, ho un alcatel speed touch home trasformato in pro...... ma purtroppo questo modem non funziona.. ovvero si connette ad internet ma non funziona..... se pingo i dns funzionano ma poi verso internet no..... ora vorrei ripristinare la versione home ma non ci riesco.. avrei bisogno dei firmware originali nei quali la modalita' expert è abilitata.... grazie in anticipo KhAeL vi allego il log del router...... ------------------------------------------------------------------------ * * ______ * ___/_____/\ * / /\\ ALCATEL ADSL MODEM * _____/__ / \\ * _/ /\_____/___ \ Version 3.2 * // / \ /\ \ * _______//_______/ \ / _\/______ Copyright 1999-2000. * / / \ \ / / / /\ * __/ / \ \ / / / / _\__ * / / / \_______\/ / / / / /\ * /_/______/___________________/ /________/ /___/ \ * \ \ \ ___________ \ \ \ \ \ / * \_\ \ / /\ \ \ \ \___\/ * \ \/ / \ \ \ \ / * \_____/ / \ \ \________\/ * /__________/ \ \ / * \ _____ \ /_____\/ * \ / /\ \ / * /____/ \ \ / * \ \ /___\/ * \____\/ * ----------------------------------------------------------------------- =>expert Unknown command. =>
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
allora... EXPERT lo devi scrivere maiuscolo altrimenti non te lo riconosce
![]() per il resto lo puoi usare come modem anche senza trasformarlo in home.... basta che da web elimini TUTTE le connessioni che hai in ppp cip etc etc poi canelli tutto da phonebook, crei al suo interno una nuova connessione 8/35 in pptp poi vai in pptp e te l'aggiungi ![]() ciao PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
grazie
![]() ora provero' subito... ciao KhAeL®
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.