|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cercasi traduzione italiano canzone Roberta Flack - Killing Me Softly
Mi serve la traduzione in italiano della seguente canzone:
Roberta Flack - Killing Me Softly sono graditi link o traduzioni. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Cercasi traduzione italiano canzone Roberta Flack - Killing Me Softly
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ecco qui:
Mi uccide dolcemente Strimpella il mio dolore con le sue dita Canta la mia vita con le sue parole Mi uccide dolcemente con il suo canto mi uccide dolcemente con il suo canto racconta l'intera mia vita con le sue parole Mi uccide dolcemente con il suo canto Ho sentito che cantava una bella canzone Ho sentito che aveva stile Così andai a vederlo e ad ascoltarlo per un po' E questo ragazzo, estraneo ai miei occhi, era là a strimpellare il mio dolore con le sue dita a cantare la mia vita con le sue parole a uccidermi dolcemente con il suo canto a uccidermi dolcemente con il suo canto a raccontare l'intera mia vita con le sue parole a uccidermi dolcemente con il suo canto Mi sentii tutta avvampare di febbre imbarazzata a causa della folla Sentii che lui aveva trovato le mie lettere e le aveva lette ognuna ad alta voce Pregai che avesse finito lui invece continuò a strimpellare il mio dolore con le sue dita a cantare la mia vita con le sue parole a uccidermi dolcemente con il suo canto a uccidermi dolcemente con il suo canto a raccontare l'intera mia vita con le sue parole a uccidermi dolcemente con il suo canto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.