| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-03-2004, 14:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 

MANUALE DELLA PERFETTA BASTARDA

MANUALE DELLA PERFETTA BASTARDA:  15 modi bastardi di rispondere ad un uomo per fargli capire che non ti interessa: 1) UOMO: Non ci siamo già incontrati da qualche parte? DONNA: Si, lavoro alla reception della clinica specializzata in malattie veneree. 2) UOMO: Non ti ho già visto da qualche parte? DONNA: Si, è per quello che non ci vado più. 3) UOMO: Questa sedia è libera? DONNA: Si, e anche quest'altra lo sarà se ti siedi. 4) UOMO: Allora, andiamo da me? DONNA: Non so. Ci sono due posti nel bidone della spazzatura? 5) UOMO: Andiamo da te o da me? DONNA: Tutti e due. Io vado da me e tu vai da te. 6) UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual è il tuo numero? DONNA: E' sull'elenco telefonico. UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome. DON NA: Anche quello è sull'elenco. 7) UOMO: E cosa fai di mestiere? DONNA: Sono un travestito. UOMO: Di che segno sei? DONNA: Divieto d'entrata. 9) UOMO: Come ti piacciono le uova per colazione? DONNA: Non fecondate. 10) UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti e due in questa discoteca per le stesse ragioni. DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe. 11) UOMO: Sono qua per farti realizzare i tuoi desideri nascosti. DONNA: Vuoi dire che hai un asino e un dobermann a casa tua? 12) UOMO: Voglio donarmi a te. DONNA: Mi spiace, non accetto la bigiotteria. 13) UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice. DONNA: può darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere. 14) UOMO: Andrei in capo al mondo per te. DONNA: Si, ma sapresti anche starci a lungo? 15) UOMO: Come fai ad essere così bella? DONNA: Il contrario di quello che fai tu. | 
|   |   | 
|  05-03-2004, 14:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Verona 
				 | 
		giuro che se una mi risponde così avrà da rifarsi la dentatura!    
				__________________ You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in | 
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:14 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 Città: Caraibi 
				 | 

Re: MANUALE DELLA PERFETTA BASTARDA

MANUALE anti PERFETTA BASTARDA:  15 modi bastardi di rispondere ad un uomo per fargli capire che non ti interessa: 1) UOMO: Non ci siamo già incontrati da qualche parte? DONNA: Si, lavoro alla reception della clinica specializzata in malattie veneree. UOMO: quindi le avrai prese tutte.... 2) UOMO: Non ti ho già visto da qualche parte? DONNA: Si, è per quello che non ci vado più. UOMO: ecco, infatti mi pareva, al marciapiede ti ha sostituito una biondona! 3) UOMO: Questa sedia è libera? DONNA: Si, e anche quest'altra lo sarà se ti siedi. UOMO: se sei così grassa che hai bisogno di due sedie dimmelo. 4) UOMO: Allora, andiamo da me? DONNA: Non so. Ci sono due posti nel bidone della spazzatura? UOMO: guarda che ho detto che andiamo da me, non da te! 5) UOMO: Andiamo da te o da me? DONNA: Tutti e due. Io vado da me e tu vai da te. UOMO: ma se non hai la casa! 6) UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual è il tuo numero? DONNA: E' sull'elenco telefonico. UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome. DON NA: Anche quello è sull'elenco. UOMO: ho capito, continua a non pagare le bollette...ti hanno tolto il numero. 7) UOMO: E cosa fai di mestiere? DONNA: Sono un travestito. UOMO: sì, lo avevo capito... CONTINUATE VOI! | 
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:24 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | 
		grrrrrrrrrrrrrrande pozzy!     così si fa!!!!!!!!!!!         
				__________________  | 
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:24 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C 
				 | 

Re: Re: MANUALE DELLA PERFETTA BASTARDA
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:27 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 
		...a me è capitato che una ragazza con cui uscivo da un po di tempo mi dicesse: "sei molto carino e simpatico, sarà fortunata la ragazza che ti sposerà..." ...mi sono cadute le olive...   
				__________________ Happiness is a warm gun | 
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:34 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 

Quote: 

__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:38 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 

Re: MANUALE DELLA PERFETTA BASTARDA

UOMO: Di che segno sei?  DONNA: Divieto d'entrata. UOMO: Con quella faccia meriteresti il divieto di circolazione 10) UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti e due in questa discoteca per le stesse ragioni. DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe. UOMO: Allora possiamo fare una cosa a tre 11) UOMO: Sono qua per farti realizzare i tuoi desideri nascosti. DONNA: Vuoi dire che hai un asino e un dobermann a casa tua? UOMO: Il dobermann ce l'ho, ma mi manca l'asino..se vieni tu ho risolto 13) UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice. DONNA: può darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere. UOMO: Perfetto perchè dopo ti farò piangere...  Sono andata bene?   
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:41 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | 

Quote: 
 MMMITTTTTTICA!!!!!!!!         
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:45 | #10 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 Città: Caraibi 
				 | 

Quote: 
 Ottimo....questo si kiama il linguaggio dei mari....un vero pirata deve saperlo parlare bene! | |
|   |   | 
|  05-03-2004, 15:46 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Trieste 
				 | 

Quote: 

__________________  : "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro" Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.