|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
modica software ps2.....
ciao, volevo sapere qualcosa sulla modifica software per ps2
ne ho appena acquistata una oggi.... aiutatemi.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
cosa vuolevi sapere? chiedi pure tutto quello che vuoi sulla modifica software, anche perchè non esiste e quindi è facile risponderti...
se ti riferisci a quell'assurdità della Slide Card c'è una marea di thread al riguardo, cerca... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
re:
cos'è la Slide Card ???
volevo solo sapere se esiste una modica software!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
allora la risposta l'hai gia avuta
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ti consiglierei ti modificarla, il top lo raggiungi secondo me con un chip DMS3.
Modifiche software non esistono ( a differenza dell' x box) La slide card è ciò che + si avvicina; può darti però problemi con alcuni giochi (ovviamente backup), a mio avviso è + scomoda ma ti permette di non perdere la garanzia. cmq... PS2 RULEZ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=616084
..siamo in molti ad usare la slide , e x ora , almeno a me , non ha dato nessun problema , mi parte tutto .. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Bè conosco gente a cui ha rovinato la meccanica del tray....meglio 100 volte una mod hw...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..vuol dire che i tipi erano un pò imbranati , visto che la slide sfrutta il sistema di apertura interno , non viene assolutamente forzato il carrellino.. ps non voglio avviare una discussione su quale sia meglio e quale peggio , voglio solo dire che bisogna dare informazioni giuste , io non parlo della modifica hw , xchè non ce l'ho e non ne capisco molto.. ![]()
![]() Ultima modifica di \|sKanDisK|/ : 06-03-2004 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
..vuol dire che i tipi erano un pò imbranati , visto che la slide sfrutta il sistema di apertura interno , non viene assolutamente forzato il carrellino..
ma tu hai mai visto come funziona internamente la slide card?????? La slide card è la cosa più brutta della terra! Sai quante ps2 mi sono tornate praticamente distrutte dalla slidecard? Invece di dire che c'è gent imbranata, vedi i farti un giro su qualche forum serio tuipo consoletrib e fatti dire dai VERI ESPERTI cosa è una slide card, come funziona, e vediamo se qualcuno te la saprà consigliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sembra che nel link che hai postato ci siano diverse posizioni .. cmq , ripeto , non è mia intenzione iniziare una guerra sulle modifiche , stop !
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tutte le persone che hanno pareri negativi sulla slide card, sono i veri guru (persone che ne capiscono di elettronicano e modificano dagli albori della playstation). Io ne conosco molti in quel forum, e posso garantirti che hanno ragione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.