|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (VA)
|
RAM a-data [CONSIGLIO]
Avrei bisogno di un consiglio ragazzi
![]() al momento ho 2 banchi di ram da 256 Mb a-data pc3200 (chip winbond bh-5) ma ho necessità di aumentare la ram .. come faccio? nel senso.. so che normalmente nn è una buona idea aggiungere banchi di ram di altre marche, xò le a-data sono introvabili, trovo solo corsair e kingston... cosa mi consigliate? 1) aggiungere un banco di ram (io sarei propenso x un banco da 512) però di una marca sicuramente diversa 2) rimuovere le gloriose a-data e aggiungere due banchi da 512 della stessa marca ![]() aiutatemi plz! e poi un'altra domanda.. nel caso dell'ipotesi 1 come mi devo comportare con il DUAL CHANNEL? (ho una epox 8rda+) lo disattivo o lo tengo attivo? se dovessi tenerlo attivo come dispongo i 3 banchi considerando le diversità di marca e quantità di memoria? grazie anticipatamente x le risposte e per l'aiuto! p.s.: dimenticavo di dire che tendenzialmente vorrei spendere il meno possibile ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se non trovi altri due banchi di bh-5 molto difficile.....
prendi due banchi della stessa ram, se vuoi alti fsb magari delle vitesta a-data con 200/210 euro 2*512 oppure a-data chip 5b o twinmos con chip m.tec le tu bh-5 le vendi tranqui a 65/70 al banco ![]() dual channel sempre attivo ![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
datemi qualche altro consiglio plz!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi vendi le adata e ti compri 2*512 pc3500/3700
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.