|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
REGISTRAZIONE DI DOMINIO .COM ... DOMANDA FACILE FACILE
Vorrei registrare un dominio .com e avere subito la possibilità di avere una pagina "coming soon" o "dominio registrato" (non sò se ha un nome specifico, sono un pò ignorante in materia
![]() Quale sito mi consigliate per la registrazione? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Se non ti serve molto spazio io mi trovo bene con Tiscali che a differenza di quanti dicono dell'adsl mi funziona meglio di Interfree e di un altro che avevo prima (era sponsorizzato da pc pro****) costa anche poco 25€ Io li ho 2 domini .it .biz
Appena terminata la registrazione + veloce per i .com che per i .it, puoi mettere la tua paginetta con scritto quello che vuoi. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie Turf .. approfitto della gentilezza .. mi ero dimenticato che avrei bisogno di almeno tre indirizzi email del tipo pippo@nomesito.com, possibile averli con tiscali?
altri consigli da altri amici del forum? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se vuoi un dominio gratis puoi andare qui.
www.dot.tk registri gratis domini di tipo www.tuosito.tk Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sconsiglio quelli con infiniti alias come quello che ho io dove ti arriva qualsiasi tipo di immondizia che ti spediscano al tuo dominio. Gli alias non sono caselle indipendenti ma un reindirizzamento alla casella principale ma le tratti come indipendenti se non per lo spazio. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 21-02-2004 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.