|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Come rendere accessibile easyphp a internet?
Salve ragazzi,
ho un database mysql sul mio pc creato con easyphp, ma purtroppo non riesco a collegarmi tramite il mio sito come posso fare? Sul sito ufficiale c'è scritto, ma non ci capisco nulla è un testo tutto in francese, se qlc capisce qlc può darmi delle dritte? Ecco il link: http://www.easyphp.org/intra-inter.php3 Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
non ho capito te hai un sito mettiamo su digiland che usa un database mysql che sta sul tuo pc?
o metti anche il sito sul tuo pc, oppure devi specificare l'ip di casa tua allo script che usa il dbase. che sito è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si in pratica ho il sito online basato su MaxDev, e ho il database sul mio pc, ho settato il config del sito, in modo che si colleghi al mio ip per trovare il database ma non funziona. COme devo fare?
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.