|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Chi conosce Myth?
Che gioco è? E' bello? Vecchio?
L'ho trovato fra i CD di un amico che non gioca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
seè il 3 è uno spettacolo graficamente ma nn mi ha atratto molto per stori parla dun popolo barbaro che viene invaso da mostri vari ed è di strategia :carino ,
ma se sono il 2 o 1 nn lo so ciaoooo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
il 1 è uno dei giochi più difficili della storia secondo me...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Esatto, è molto difficile perchè nonostante sembri un gioco alla warcraft... qui non si buttano armate a casaccio all'arrembaggio ![]() Bisogna schierare (e non è facile) le armate in modo da sconfiggere il nemico. Ci sono tanti modi per schierare le armate... e non solo il semplice "arcieri dietro e fanti avabti".. Insomma, godibile ma molto complesso!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 16-02-2004 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
..allora, scusate se mi intrometto, ma qui avete un grande appassionato di Myth...
![]() allora myth I (the fallen lords) è il primo episodio della serie, in pratica si tratta di una storia molto lunga e complessa (il gioco ha un background veramente vastissimo, tanto che ne hanno tratto una ambientazione per Gurps! ) per darti 1 idea, posso disrti che è ambientato in un continente Fantasy con una mappa vastissima e molto varia, tutte le zone hanno una storia molto antica, ci sono leggende, etc etc ect...le "razze" in gioco sono: umani barbari nani (sono un po diversi dai soliti--in pratica sono dei dinamitardi! ![]() una razza tipo elfi (ma non mi ricordo il nome) varie creature... dalla parte del male armate enormi di "zombi" soulless (scheletri "lievitanti" che lanciano giavellotti avvelenati) ghoul ghast (delle specie di ghoul lenti che esplodono a causa dei gas della putrefazione,diffondendo una paralisi momentanea a chi viene coinvolto... ![]() e tante altre belle cosine che no sto qui ad elencarti... il gioco è uno strategico, ma non hai la possibilita di produrre unita, parti con un certo numero (se ti sei salvato dei guerriri dalle avventure precedenti, questi si ripresentano piu forti e veloci...) e abbastanza difficile imparare i comandi per gestire i tuoi uomini (ti devi sistemare tu i tasti e mouse, perche quelli di default sono abbastanza assurdi..) il terreno è completamente 3d (hen il primo myth è del 98!!! ![]() la parte piu gustosa è che i corpi vengono fatti a pezzi sul campo di battaglia, con spargimenti di sangue,frattaglie etc, creando una sensazione veramente cruenta della battaglia!!! in pratica i primi due episodi ( myth the fallen lords e Myth II soulblighter sono praticamente uno il seguito dell'altro, e anche come gioco è abbastanza simile (migliorata un po la grafica, l'interfaccia di comando e alcune unita in piu...) in qiesti due ep. la storia è veramente stupenda, con larghissima ispirazione al signore degli anelli", (anche per quanto riguarda il lunghissimo e dettagliato background,,,) myth III è invece sviluppato da 1 altra S.H. e si vede! ![]() se il tuo amico ha i primi due episodi giocaci, vedrai che ti appassionera un sacco e dopo un po, non baderai piu alla grafica (che è chiaramente datata...) se invece ha il terzo, provaci ma a me non ha detto un granche...! se ti servono altr info fammi sapere! qualsiasi cosa, tanto LE SO, TUTTEEEE!!!! ![]() ciau!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho rietto la rece con un certo "orgoglio" ora che mi hai fatto i complimenti ma mi sono accorto che ho messo un sacco di errori di battitura e non avendo riletto è forse un po confusa! ![]() ![]() ps x Pola... ma hai postato la foto nel tread sulle bellezze videoludiche???dai che aspettiamo!! ![]() ciau! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Kreon sono impressionato: il gioco che ho per le mani è proprio The Fallen Lord. Ma mi sono anche spaventato! La difficoltà mi porterebbe a non installarlo nemmeno...
Non sono un gran giocatore... specialmente di strategici... Ho sempre provato avventure e FPS. Che ne dici? E' proprio così difficile per un principiante? Non vorrei annoiarmi per la mia incapacità magari di proseguire... Comunque grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
secondo me il semplice fatto di non conoscere bene i classici "strategici" ti porterebbero a non considerare questo gioco come uno di questi
![]() ![]() personalmente non ci ho mai giocato , anzi, li ho solo visti, e la descrizione della giocabilità fatta da kreon rende benissimo l'idea ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scherzi?? non ti preoccupare! è sempre un gioco! ![]() con the fallen lord inizi l'avventura dall'inizio (credo anche sia il capitolo migliore imho...) la difficolta è solo iniziale, pero se tu sei a digiuno di strategici potresti anche uscirne avantaggiato, in qualnto non hai impostazioni derivate dagli altri giochi (sei un Hd bello libero e formattato heheheh ![]() ti consiglio di settare la difficolta in normal, almeno finche non trovi schemi veramente difficili, senno ti rovini il bello del gioco! nella prima missione devi difendere il ponte di un villaggio avrai pochi uomini, ma in pratica tutte le unita (un manipolo di guerrieri, 4 arceri e un nano (vedrai che spasso fargli lanciare le molotoc in mezzo agli zombi!..hem, trall...) aproposisto...che S.O hai? non vorrei che i tuoi problemi iniziassero proprio qui,nell 'installzione... ![]() ![]() ci sentiamo presto mi raccomando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quasi quasi... Ho Windows XP Pro. L'inglese lo mastico bene. Ho vissuto e studiato in Inghilterra.
Ci sto pensando, dimmi però, che problemi ci sono durante l'installazione? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah in caso, se dovessi trovare in giro myth II (io l'avevo preso a £ 5000 un paio d'anni fa) prendilo, perche un gruppo di appassionati ha convertito e reso disponibile tutte le vecchie mappe di myth I per myth II, assicuramndo quindi una giocabilita leggermente migliorata ma sopratutto una migliore integrazione della comunita multiplayer! (che si trova a poter giocare con tutte le mappe, sia dell' I che del II...) cmq, queste sono ancora cose premature...intanto installa e fammi sapere! ![]() ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Anche in wc ogni singola unità ha un'importanza enorme per la vittoria finale. Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Grande Kreon per la rece, ci avevo giocato un po' e l'ambientazione era bellissima e gli enigmi difficili al punto giusto... poi l'ho abbandonato forse troppo frettolosamente, ma quasi quasi mi viene voglia....
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, io ti consiglio di riprenderlo, in particolar modo cerca myth II e scaricati gli schemi del primo convertiti, cosi hai tutta la storia, inoltre giocare online è veramente una figata, visto che ci sono centinaia di mod diversi (i piu famosi sono uno per la II guerra mondiale, uno ambientato nel mondo di aliens, uno in warhammer...anche se comuque alla fine il migliore resta quello fantasy...(anche a me sta tornando voglia di giocare, ma l'ho finito troppe volte!!!) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Aliens???
![]() WOW!!!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il link della total conversion.. http://clix.to/darktide ps: io personalmente non l'ho mai provato! quindi non posso dare giudizi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.