|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
gichi gamecube acquistati all'estero Funzionano???e dove?
volevo acquistare all'estero(inghilterra)dei giochi per il GC ma sul sito riporta:"PAL: Will play on UK GameCube only"
volevo sapere se funziona anche da noi e magari qualche indirizzo dove comprare sia all'estero che in Italia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Se sono PAL funzionano,al massimo non sono localizzati in italiano...anche se spesso sono multilingua che si seleziona automaticamente dal menu del Cubo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dipende. io ho appena acquistato una rivista del cubo proveniente da UK.
All'interno ho trovato 2 dischetti di cheat e demo, sono riuscito a far funzionare quello dei cheat con il freeloader solamente mentre quello delle demo non parte proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: gichi gamecube acquistati all'estero Funzionano???e dove?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.