|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
L'invasione dei B-Movies dall'oltrespazio!!
Ragazzi consigliatemi qualche bel filmozzo di fantascienza o horror, ma di quelli carini ed un po' trash, che non siano però una ciofeca.
![]() Ieri sera ho iniziato a vedere La Notte Dei Morti Viventi, di Romero, che non avevo mai visto, poi siccome s'era fatto tardi ho smesso, ma conto di rivedermelo con più calma in questi giorni. Oggi, invece, ho noleggiato il dvd di Webs, di cui avevo letto una micro recensione abbastanza caruccia. Magari quando l'avrò visto, se vi interessa, vi dico se non fa troppo schifo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per quanto riguarda la fantascienza, dovresti procurarti qualcosa dei capolavori degli anni '50, tipo il pianeta proibito, l'invasione delgi ultracorpi, blob, la guerra dei mondi, il villaggio dei dannati.., e via via fino ai più "recenti", alien, dune, essi vivono, the abyss, strande days, l'esercito dlle dodici scimmie, eXistenZ..
per quanto riguarda l'horror, i primi che mi vengono in mente sono: la cosa, creature, non aprite quella porta, le colline hanno gli occhi, maniac, rosemary baby, anthropophagus, la mosca, scanners, videodrome, venerdì 13, halloween, demoni, hellraiser, bad taste, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Thx, alcuni di questi già li conosco, effettivamente sono bei filmozzi. Invece, ho appena finito di vedere Webs: una cagata col botto finale!
![]() Chi ha visto il remake de L'Invasione Degli Ultracorpi fatta da Pupi Avati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
da pupi avati??? ha fatto il remake del capolavoro di Don Siegel?? non mi sembra... di avati, rimandeno in tema, ti propongo la casa dalle finestre che ridono ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fanta-trash-horror: l'armata delle tenebre
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
LA CASA ....molto bello....molto scago LA CASA 2 meno bello, ma sempre splatter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
un b-movie da vedere: the stuff, il gelato che uccide
![]() http:\\www.alexvisani.com\rec_film\stuff.htm poi TAMMY E IL T-REX (molto trash, ma bello) di Stewart Raffill www.alexvisani.com\rec_sobad\tammy.htm cmq di b-movies, trash movies, ce ne sono a vagonate, i piu' belli sono quelli vecchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisco che Raimi abbia voluto spostare il tiro verso un altro genere, ma proprio non ci posso fare niente se non m'è piaciuto. La Casa 1 e 2 sono molto meglio, soprattutto il primo. Anzi, avete visto che è venduto in DVD? Sapete mica se è stato rimasterizzato o cmq rimesso a nuovo? A proposito di film trash, chi ha visto Il Ristorante All'Angolo? Una cagata incredibile, con una specie di diavolessa, nel finale, con la ciuciona dentata sullo stomaco! ![]() E la serie Toxic Avenger la conoscete? Ultima modifica di Grem : 12-02-2004 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.