|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
vendo PC portatile a 400€
vendo acer travelmate 513T a 400€
info: -intel celeron 400MHz -64Mb RAM -1 porta usb -1 batteria -casse integrate -monitor 12.1 -porta infrarossi -lettore CD -lettore floppy -mouse(per non usare il mouse integrato nel pc che e' scomodo) -modem integrato 56k lo vendo a 400€ perche' mi rendo conto che come portatile e' un po superato ... ma se a uno serve un portatile da portarsi ovunque e vuole essere sicuro di avere un pc affidabile ... questo pc e' perfetto preciso che non ho mai preso virus e cose del genere, e' privo di graffi .... e poi credo che non ci sia nient' altro p.s. postero' le foto tra un po come pagamento mi va bene sia bonifico che vaglia postale ... cmq per questo ne parleremo se vi interessa comprare il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
CHe discorso è....
E' come vendere una cinquecento a 20000 euro...perchè anche se è superata, a giro ti porta lo stesso. Uo per quel portatile ti offro 200 euro.... vedi te... se riesci a venderlo....(ma non te lo auguro, per colui che lo comprerebbe).....altrimenti se abbassi....tienimi presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
scambi con qualkosa??? in coda ma solo con scambio(ragionevole)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
HDD?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
come ti hanno fatto notare, il prezzo è sproporzionato (un portatile PII 450 si vende a 250eur)
se scambi con qualcosa, dai un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690620 altrimenti mi accodo con riserva a prezzo limato (di parecchio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.