|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Alena Seredova
Ieri sera sono andato a una cena della manifestazione risthotel.
Madrina della serata Alena Seredova: mi scusino le signorine del forum ma ammazza che topona! ![]() Cmq, a dire la verità, ho gradito molto più la compagnia della mia graziosa collega che non la presenza di quella topona impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Alena Seredova
Quote:
Per la serie, troppo buona ma impossibile ![]() Fai bene a rimanere con il .....ops...con i piedi per terra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
è troppo una gnocca.........
![]()
![]() |
#4 |
|
hai fatto foto?
se si, postale.................. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Foto foto foto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
io l'ho vista quando era venuta qui a brescia per celebrare i 10 anni del game city insieme a walter nudo , federica fontana,ringo,costantino e altri .
e' trooppoo bonaaa , ma preferisco la fontana!!!!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Che gnoccona assurda....
![]() E non so se qualcuno sentì la sua intervista doppia alle Iene... ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
è troppo bella regà..l'ho vista a 1 metro da me l'anno scorso (bubusette).. un SOGNO
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
alexis1980 e Nicky Grist avete rispettivamente 5 e 4 righe di signature da ridurre cortesemente a 3 in tempi brevi, grazie.
La Sederova ? Molto alta (1.81), di seno non mi piace molto almeno a giudicare dalle foto.
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io giovedì pomeriggio ho incrociato Aldo Biscardi lungo viale Ippocrate a Roma, conta qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Niente foto, non immaginavo fosse una serata di quel tipo (fra l'altro oltre alla Seredova c'era una serie di stangone in mini da infarto...).
Cmq un mio collega l'estate scorsa è andato in un villaggio in Messico, dove se l'è vista per una settimana, topless fisso ![]() Il guaio è che non ha fatto nemmeno una foto, il becero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() 5 righe? ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Mi ha anche dato un bacio di consolazione...ma avrei preferito il televisore al plasma! Linciatemi pure ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
e stupenda quella ragazza, a parte le bocc eh,m va beh ha anche un viso, ma un visooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
secondo me le piace il culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.