|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Il mio gatto è morto
non riesco neanche a piangere...bah...a casa manca veramente qualcosa, è come se un membro della famiglia se ne fosse andato dopo 12 anni che stava con noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
condoglianze..il mio è morto perchè io ero allergica..l'abbiamo dovuto dare via e si è buttato sotto il treno
Almeno tu non hai colpa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
Condoglianze, veramente.. un animale domestico in casa da tanti anni diventa "uno di noi" ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
comprendo perfettamente lo stato d'animo
fortunatamente un gatto, a differenza di una persona, è sostituibile. dopo qualche settimana ti affezioni a quello nuovo e non pensi più a quello che hai perso certo i primi tempi dispiace davvero, specialmente se ti muore in casa e lo vedi agonizzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
mi dispiace
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Mi dispiace veramente tanto!
Capisco cosa stai passando, ne ho perso uno che avevo da solo 2 anni, ma affezionato perché era stato malato parecchio. Un paio di giorni prima: ![]() Questo perché una notte s'è fatto un giro... ['azzo cercava, non poteva nemmeno più ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ti capisco.
![]() Dona il tuo amore ad un altro animaletto, gatto o cane che sia, anche se non servirà a farti dimenticare quello che è appena morto. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Mi dispiace, anche a me è morto qualche anno fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Mi dispiace
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ne ho avuti 4
mai vissuti per molto tempo, 1) primo gatto morto perchè aveva mangiato della buccia di gamberone (era piccolo) 2) secondo gatto sparito chissà che fine ha fatto 3) terzo gatto morto piccolo, finito sotto la ruota della macchina "dentro casa" 4) quarto gatto intelligentissimo, 'lavevo persino addestrato a riportarmi delle cose che gli lanciavo sul tetto, grande cacciatore, saliva su una pianta di pino e portava quasi ogni notte uccellini, che spettacolo la mattina, tante piume colorate nel cortile, morto per una specie di anemia. i gatti a casa non durano molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi spiace molto.
io ho una gatta di 12 anni , a cui voglio tantissimo bene. 11 anni fa mi e' morto il figlio , che mi ero tenuto , aveva solo 8 mesi ed era bellissimo..purtroppo ha cercato di attraversare una strada molto trafficata ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Porca...mi spiace assai.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mi dispiace tantissimo. Io ho perso il gatto Whisky dopo poco meno di 2 anni, è morto il 14 Maggio 2003. Forse sotto una macchina o forse avvelenato da qualcosa...
Di nuovo, mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Assassina! Colpevole! Vergognati! Ragazzi c'è una killer professionista spietata nel forum!!! Ammazzatrice! Abbandonato alla solitudine e poi martoriato dai tuoi problemi! Cattiva! La cosa più triste che abbia mai sentito fare! Ho i brividi solo ad immaginare la scena! Tu che mentre ti gratti da tutte le parti lo saluti sorridendo sapendo che va incontro ad una morte prematura e crudele!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di gamon02 : 06-09-2005 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non si abbandonano gli animali
![]() Hai voluto il gatto? Bene. Non lo vuoi più? Regalalo, vendilo, scambialo, fai quello che vuoi, ma non abbandonarlo! Cmq mi dispiace. Se morisse il mio starei male anch'io. E' a casa mia da 3 anni, ormai è uno di noi.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
fa sempre male quando se ne vanno...
Anche a me ne son morti tanti, ma il loro ricordo è sempre bellissimo. Tienitelo stretto.E' stato straziante vederne uno morire guardandone gli occhi. Fai passare un po' di tempo,prenditelo per te, guardati intorno e scoprirai che qualche battufolo peloso bisognoso di padrone c'è,trovatene magari uno con un carattere che ti piace e sarà di nuovo amore.
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Evita di postare "alla cavolo" Grazie. Dark mi spiace molto..come ti dicevo in msn l'altra volta..so che si prova a perdere un'amico.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.