| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-05-2004, 08:25 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Saluzzo CN 
				 | 

Capello alla juve cosa ne pensate???

Io pur essendo juventino sono contento ke sia venuto alla juve in quanto è un grandissimo allenatore e sono certo ke darà una grande scossa. Dal lato della bandiera sono d'accordo con i tifosi romani xké è stato un infame  e anche io avrei reagito cosi dopo ke a febbraio aveva detto non sarebbe mai venuto alla juve???? 
				__________________ Membro del MotoHardware Club con Aprilia RSV 1000 Membro del Homer J. Simpson fan club Membro MASCHILISTA FAN CLUB | 
|   | 
|  31-05-2004, 08:28 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | 

Re: Capello alla juve cosa ne pensate???
			 Quote: 
  Prima Ha criticato, come tutti i romanisti, la juve per favori arbitrali e doping. Ha detto che non ci sarbbe mai andato. Ora Ci è andato Si è accordato direttamente con quella dirigenza che tanto odiava PRENDE MENO SOLDI  Ha fatto tutto di nascosto, in modo vigliacco, per paura di ritorsioni dei tifosi  Insomma, una dimostrazione di non-stile che da lui non mi aspettavo 
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   | 
|  31-05-2004, 08:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | 
		Penso che c'è un altro thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694112 oltre poi a rispettivi thread clan di Juve e Roma. 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.