|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
LIBERO Mobile No limit...Ke sola...
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete anche voi lo stesso problema mio.
Ho gia letto una lunga discussione sull'argomento, ma riguardava i Siemens. Io ho un SonyEriccson T200, e la suddetta connessione GPRS da cui vi scrivo... Ma che palle... Si collega subitissimo ma prima di navigare davvero bisogna fare vari tentativi di connessione/sconnessione, se no non arrivano dati. Anche quando i dati arrivano sono di una lentezza esasperante... E dire che sul sito dice che la velocità "è paragonabile alla rete fissa", forse nel senso che il paragone lo si può fare, ED E' TOTALMENTE SVANTAGGIOSO. Dovrei aggiornare il cellulare con un firmware più nuovo? Acceleratori? Farmi Fastweb e buttare il cell? ![]() No davvero, dipende dalla rete? Io vedo che la copertura GPRS c'è sempre, ovunque vada (sono a Napoli ora).
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao anchio ho avuto lo stesso problem!! ho una scheda della wind ed avevo attivato la promozione....e non mi arrivavano i dati nel vero senso della parola!!! al max 5 k in 10 minuti!!! poi ho provato con la omnitel e direi che và molto meglio!! certo non è ancora quella di casa ma non è malaccio!! in download vado sempre a 5.2 k fissi......perde molto se si cambiano spesso le pagine visualizzate ma non è male!!! io purtroppo non ho altre possibilità per connetermi ed uso quella.....confermo che con la wind è na schifezza!!! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Re: LIBERO Mobile No limit...Ke sola...
Quote:
Guarda ho + o meno i tuoi stessi problemi per quanto riguarda la visualizzazzione delle pagine web.....lentissima o impossibile a volte (ho risolto parzialmente con artera), mentre stranamente scaricando file con kazaa per esempio arrivo sempre intorno ai 5k con medie reali di 4.4 4.6 k... Io ho un m55 è ho provato a cambiare tutti i possibili paramentri di connessione...coprse stringhe per il modem della vodafone!! La connessione avviene in un attimo poi però sembra che il cell non riesca a scarica niente qualsiasi pagina tento di aprire con l'explorer (ti ripeto ho risolto con Artera ma ogni tanto rimangono i problemi) A casa ho un'ottima copertura gsm/gprs un ripetitore a 2 km da casa... Sinceramente non capisco, potrebbe essere un problema di ping eccessivamente alto...in ogni caso non rieco veramente a capire perchè con programmi di file sharing scarico tranquillamente a velocità decenti e quando devo navigare nelle pagine web sembra di essere fermi... Ho provato pure opera netscape mozilla, il migliore sembra opera e cmq la soluzione migliore fino ad adesso consiste nel mio caso nell'utilizzare opera+artera!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e ridaie...installate artera e andate di fiamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
ma leggi tutto o leggi quello che vuoi...... ![]() Ho solamente detto che il compromesso migliore per adesso e susare artera e opera....chi ha detto che vado di fiamma? è appena sufficiente per navigare ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Artera si paga. Non vorrei aggiungere costi a costi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho installato Artera, ma vado sempre lento come un bradipo, continuano i "vuoti di connessione" che durano un sacco di tempo e il download se arriva a 2kb/s è grasso che cola. WIND è proprio bugiarda.
E dire che a Milano avevo la fibra ottica ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
qualcuno di voi ha provato i nuovi cell con gprs 4+2 per vedere se cambia qualcosa? oppure qualche modem gprs tipo il falkom (credo che si scriva così...) che dicono (quelli che lo vendono....) che teoricamente dovrebbe arrivare a connettersi a 85 k?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.