|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la d70 e' nelle mie mani
Ebbene si,e' finalmente mia.l'ho appena aperta dallo scatolo e la sensazione e' ottima,nulla a che vedere con la plasticosita' della canon 300d.E' di poco piu' piccola della d100 e il nikkor a corredo promette bene.A breve postero' le prime impressioni di uso e se possibile qualche foto.Ora mi immergo nei settaggi dopo che la prima carica e' terminata.stay tuned
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Che invidia!
Grande, sarebbe bello vedere delle foto fatte da un utente, altra cosa... quanto l'hai pagata? L'hai presa in italia?
Io ho una S602 zoom della fuji, bella resa, ma ha un paio di problemini, messa fuoco al buio e ottica troppo spinta. Per l'ottica potrei prendere l'aggiuntivo ma per la messa a fuoco non ci sono speranze, per cui... vorrei cambiarla. Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Re: la d70 e' nelle mie mani
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: Re: la d70 e' nelle mie mani
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Una premessa, quaker: per favore, NON postare foto come quelle che ho visto fare al PhotoShow da "mus"!
![]() ![]() Sono ancora fiducioso di poter vedere scatti decenti da questa Nikon D70 di cui tanto, ma tanto, ma probabilmente anche TROPPO si parla senza cognizione! Grazie. ![]() Ultima modifica di czame : 23-03-2004 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Re: Re: Re: la d70 e' nelle mie mani
Quote:
![]() Non cominceremo con le solite diatribe Canon / Nikon.... ![]() Vorrei vedere qualche scatto visto che per un po' sono stato indeciso sull'acquisto ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
sicuramente...ad esempio le foto del link di aaron http://www.emmeeffe.org/temp/fotoscio.htm non sono affatto male!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
czame non ti son proprio piaciute le mie foto
![]() te lo avevo detto che ero principiante, le ho pure dovute fare di fretta, ma lo sfocato non è dovuto ai tempi, infatti vanno da a 1/200 ad un 1/80, io propenderei più sul fatto che ho usato diaframmi aperti e sono stati messi a fuoco solo i particolarei centrali con lo sfondo sfuocato ![]() se sapevo che eravate così critici mi impegnavo di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
poi conta che ero di lato ed avevo una lampada contro
![]() forse la qualità canon è superiore ma i colori di questa D70 sono molto vivi senza dubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Non capisco come mai appena soffia il vento delle novita la macchina che e uscita qualche mese prima e da cestinare e invece la nuova e da mettere immediatamente sul trono perche.....insoma signori e XXX e quindi un altro pianeta.
Aspetto e aspettero un confronto serio per me le chiacchere tipo ma quanto e professionale quando la tieni i mano stanno a 0. Poche chiacchere voglio i fatti opps.... "scatti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A mio cognato oggi è arrivata la D70 ('stardo non mi aveva detto niente)... abbiamo subito fatto il confronto sul bimbo... armati di cavalletti e ad un posizione simile... questi i risultati
![]() Ovviamente sono crop: ![]() Iso 1600 - D70 ![]() Iso 800 - 300D
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavalletto, ma ovviamente non eravamo nella stessa posizione... sarò stato più avanti... ![]() Cosa dici dei 1600iso della D70?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La 300d IMHO a 1600 iso è eccezionale!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ottimo però ci devi dire quele è che si avvicina di più ai colori reali
![]() a me sembrano più reali i colori della 300D ma non conosco il vero colore del cappellino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Vista la luce nella stanza direi quelle della D70.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao KamiG, con che apertura sono scattate le foto? Sembra che la foto della 300D sia stata scattata con diaframma più aperto e con minor profondità di campo... viste anche le foto di aaron, sembra che la D70 abbia una buona ottica, un'ottima resa cromatica, ma che sia un po' rumorosa alzando gli iso soprattutto in confronto alla 300d, che dici tu che le hai provate e che hai la possibilità di fare altre prove?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prima è uno scatto ISO 1600 della CANON EOS 300D e la seconda... anche ma è venuta male ![]() Scherzettino e piccola dimostrazione della qualità, in termini di rumore, di questo pezzo di plastica con le funzioni "mozzate". ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.