|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
usura meccanica dello scanner. quante scansioni dura uno scanner?
immagino che le parti meccaniche dello scanner col tempo si consumino o deteriorino e l'utilizzo intenso aumenta questi deterioramenti.
avete notizie/statistiche su quanto dovrebbe duarare uno scanner in termini di scansioni prima di tirare le cuoia? ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Domanda assolutamente senza risposta....
Tra l'altro ritengo che la parte ottica sia molto meno duratura di quella meccanica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa pensi, una stampante laser è pensata per centinaia o migliaia di copie al mese, in base al target, ma i tamburi durano 20.000 fogli o più e per lo scanner?
c'è forse qualcuno che ha spremuto uno scanner fino all'osso? quante copie ci ha fatto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il mio scanner non è arrivato a 100 scansioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
il mio è ben oltre le 500 e funziona ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sarebbe male se oltre alle copie fatte ci diceste il modello.
io dico che il mio sta oltre le 350 di sicuro, ma non è molto che tengo il conto. è un epson p2400 photo. speriamo che vada ancora per molto molto tempo e che non mi sia portato sfiga da solo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
canonscan 1220
quello che avevo prima era un epson che ne ha fatte più di 500 sicuramente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.