|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Info su Fuji-Film A205S
Ragazzi devo camprare una macchina fotografica digitale e per l'esattezza una Fuji-Film a 250s, poichè alcune recensioni dicono che ha uno zoom ottico 3x ed altre no... voi ke mi dite??? ce l'ha?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si ha lo zoom ottico 3x,
Aspetti negativi e positivi secondo me: Le foto le fa piuttosto bene, tra le migliori due mpixel come resa cromatica. Le dimensioni non sono tanto compatte e soprattutto poco coerenti con la scelta delle xd card minuscole (ci entrerebbe un hard disk...) Lo zoom ottico credo funzioni a scatti come sulla mia (a204), ad alcuni può dar fastidio non permettendo correzioni fini. I filmati sono senza audio. L'estetica è gradevole e la costruzione di qualità (anche se il case è di plastica). Iso fino a 200 (buono rispetto alla mia che li ha fissi a 100 e che da problemi di foto mosse). Per il resto mi sembra una bella macchina per chi cerca foto eccellenti pur nlla categoria delle 2 mpixel. Il prezzo (intorno ai 160) euro mi sembra più che buono rispetto alla qualità generale e al blasone del marchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.