|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova/Savona
|
Problemi con Outlook 2007 Beta 2
Ho installato il pacchetto Office 2007 Beta 2, che comprende anche il nuovo Outlook.
Splendida la grafica e le funzionalità, però c'è un grave problema. Appena avviato il computer e il programma, scarica correttamente la posta. Una volta ricevuti tutti i messaggi, sia che si invii un nuovo comando di download, sia che si attenda il tempo che avvenga in automatico, rimane in continuo lo status Preparing to send/receive. Ciò accade ad ogni riavvio. Avete idea di quale possa essere la causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
il fatto che sia una beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
quoto, il fatto che sia beta non va dimenticato.
cmq aspetta il parere di chi l'ha installato. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le beta sono programmi in fase di test è normalissimo che non funzionino o che abbiano difetti o che vadano in conflitto magari con qualcosa del tuo pc... quando scarichi la beta c'è chiaramente scritto di non usarla sul pc alò lavoro o sul pc principale a casa perché potrebbe dare problemi... la beta serve per vedere come funziona, testare il programma... non per avere oiffice da usare gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Dispongo della versione originale tanto di Office 97 che di Office 2003. In secondo luogo si tratta di una beta2, pertanto versione vicina a quella definitiva, non offerta ai programmatori, bensì a un pubblico consumer che aiuta la società a testare nella pratica il programma. Quindi, se non hai la minima idea di quale sia la risoluzione di un problema, forse è meglio non intervenire a una discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Guarda che certamente minulina non voleva offenderti, comunque le versioni Beta non funzionano al meglio (mi pare palese), anche io ho installato Office 2007 ma certamente non ci scriverò la tesi, io Outlook non lo uso ma ad esempio Excel è assolutamente ingestibile dal punto di vista dei grafici, cercando di modificare significativamente un grafico ci si impiega un'eternità, tanto che sono stato costretto a creare grafici con Excel XP per poi aprirli col 2007 per applicare unicamente i nuovi effetti...........insomma non credo che nella versione finale con 1 GB di Ram avrò difficoltà a far girare Excel.........o sì.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non è vero che non conosco la soluzione del problema.... il problema è che è un programma in fase beta... e in quanto tale non perfettamente funzionante... anche io l'ho scaricato e ne sto valutando le potenzialità... e se scopro qualcosa che non va aspetto e spero che la versione ufficiale funzioni sotto quell'aspetto. Nemmeno le versioni ufficiali sono esenti da bachi... figuriamoci le beta (anche se in fase2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
oltre ad essere una beta e quindi instabile tieni conto che la microsoft non farà mai scaricare qualcosa che poi magari si dimostri tanto stabile da poter essere usato ad altranza. mi spiego meglio, se la beta in tuo possesso fosse stabile e funzionale prenderesti office2007 a pagamento quando uscirà? alcune funzionalità vengono lasciata appositamente instabili per ovviare a questo.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
in teoria...è proprio perchè sanno che già prima di quella data si troverà il modo per rendere la beta "perenne" che non la rendono stabile ed utilizzabile al 100%. quelli della microsoft sono fessi ma alle volte imparano dai loro sbagli...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Non ha senso che lascino delle funzionalità instabili per far acquistare la definitiva. Lo scopo di un beta program (che svolto interamente all'interno dell'azienda ha un costo mostruoso!), è quello di individuare bug e correggerli.
Poi è sufficiente dare una data di scadenza al seriale, e risolvi il problema uso gratuito. Del resto il discorso instabilità per evitare "crack" per la beta non esiste. Così come dici tu esisteranno dei sistemi per bypassare la scadenza della beta, ci saranno metodi per bypassare la protezione della definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie a tutti per gli interventi.
Dopo aver disinstallato questa beta e avere installato nuovamente Office 2003 si è presentato una problema di MAPI32.dll corrotta. Ebbene, alla fine della fiera sono stato costretto a fare un ripristino configurazione del sistema. Quindi vi sconsiglio caldamente di installare Office 2007. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.