|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
SUSE 9.0: si trova in download ?
ciao a parte l'installazione live cd, sapete se da qualche parte si trova x il download la versione di SUSE 9.0 ?
sul sito ufficiale c'è x il download la 8.2 via fpt , e personalmente sono allergico alle installazioni via web preferisco scaricare ed installare poi vorrei provare la SUSE 9.0 x i discorsi relativi alle partizioni NTFS che mi interesano molto. se proprio la 9.0 di SUSE non si può scaricare x ora , sapete dove posso trovare almeno la 8.2 da scaricare e da installare poi in un secondo momento ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
sul sito ufficiale c'è tutto
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Via FTP...
Altrimenti la compri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie , ma volevo evitare l'installazione via web o ftp che sia , come dicevo sono un po' allergico, non fosse altro x il fatto che si blocca tutto a metà è un caos , inoltre nel caso uno volesse reinstallare tutto non hai nulla in mano e devi ricominciare da capo.
mi era parso però che la 9 fosse disponibile solo inversione live evalual, a voi risulta diversamente ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non trovi le iso, trovi le cartelle con i pacchetti dei cd.
devi masterizzare quelli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.