|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] Vendo + VARIE
TUTTI GLI OGGETTI SONO IN TRATTATIVA ANCHE FUORI DAL FORUM
3 copperspace x amd 2 cadauno - p2 350 con dissi 10 - celeron 400 , mobo allinone (video audio modem), 64mb ram, floppy, cdrom 48x, scheda lan pci 100mbit (manca la staffa per il case ma si riesce a fissare), hd 4,3 gb, tastiera, mouse venduto - Suse Linux 8.1 confezione completa dvd manuali cd 20 - HP Deskjet 720c 10 - Sound Blaster Live ! 15 - scheda audio pci trident 10 - cassettone porta floppy (ci stanno anche gli zip), di colore nero, capienza piu' di 200 floppy, e' fatto da due file, con divisori in plastica neri. E' abbastanza robusto, si possono mettere delle cose sopra 5 preferisco consegna a mano, disposto a spedire. ![]() Ultima modifica di sochmell : 03-03-2004 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Re: [BO MO FE] Vendo VARIE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per ora aspetto a smembrare, cmq eventualmente 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
la p2b-s quanti canali scsi ha?
e ide? i soliti 2? quanti slot ISA? quanto la fai? ![]() ti interesserebbe uno scanner scsi come parziale conguaglio? o un sistema p1 + mobo + ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la p2bs ha tre porte scsi, quindi 3 canali (queli col quadratino nero); in piu' ha i soliti 2 ide e il floppy. Ho trovato questo link per darci un'occhiata:
http://www.dt.ru/complect/mainboard/asus/asus_p2bs.htm e' uguale alla foto, tranne per quella "prolunga" del primo slot pci che non c'e'. Le porte scsi sono quella bianca (50pin) e le due sopra nere. Poi c'e' quella vicino alle dimm che e' il floppy, e i due ide piu' in basso. Da sola la farei a 60 euro, anche se preferirei venderla almeno insieme alla ram. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
3 canali direi che è impossibile
a occhio direi che forse è doppio canale comunque per quel prezzo lascio.. si trovano le 2940 a 15 euro e le p2b-f a 10-15 euro quindi diciamo che ti potrei offrire 30 euro, senza conguagli ciao ah aggiungo: tra l'altro sembra che la pagina di specifiche sia evaporata dal sito asus ![]() una società come asus che si comporta in questa maniera è riprovevole ![]() anche chaintec e tyan (per dirne un paio) forniscono ancora supporto per le vecchie mobo P1 Ultima modifica di Tedturb0 : 29-11-2003 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per tre canali intendevo tre porte, non sono un intenditore di scsi, non so esattamente cosa intendi per canali. Cmq h a due porte 68pin e una 50 pin.
Le 2940 non so dove le trovi a 15 euro, cmq mi sembra strano che uno come te abbassi di cosi tanto, visto i tuoi 3d di vendita.... senza nessunissima offesa, sia chiaro. Cmq a 30 euro non mi sogno nemmeno di venderla, piuttosto la tengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sorry ho scoperto che non è neppure doppio canale a quanto sembra, e ha solo 4 pci + 2 isa. non ha neppure il connettore scsi esterno
![]() non me ne farei nulla lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora non hai capito.... il connettore esterno c'e' eccome, ha lo slot agp 4 pci e 2 isa.
Cmq se per caso dovesse interessarti a un prezzo un po piu' degno potrei fartela vedere e provare, essendo vicini. (mi spieghi cosa intendi per doppio canale?) sul sito asus dovrebbe esserci cmq il manuale, se non lo trovi dammi la tua mail che te lo spedisco io in pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il doppio canale significa che ci sono 2 canali scsi indipendenti (bus) invece che uno solamente. non ho trovato da nessuna parte la precisazione dei 2 canali percio' deduco che ne abbia uno solo (vedo anche un solo chip adaptec)
se ne avesse 2 sarei interessato, perchè mi eviterebbe un altro controller aggiuntivo che non avrei spazio per mettere visti i soli 4 pci |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: [BO MO FE] Vendo VARIE
Quote:
slipknot mi si e' liberata una dimm da 256 pc133 da un altro muletto, la vuoi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Sochmell....
![]() ![]() Interessato alla P2B-S, al P2-400 ed al banco da 256 MB di RAM. ...Mi mandi un pvt? ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
256 mb ram
e 133mhz? a quanto?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Sochmell....
In giornata pvt
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Ciao Sochmell....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
ps: il modulo di ram pc133 da 256 e' twinmos |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessato all'ultraplex...manda pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.