Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2004, 19:51   #1
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Striscia stasera...

Grandissimi!

La storia dell'invalido è vergognosissima.... prendere in giro chi ha bisogno con un mezzo attore che poi era a Sarabanda...

E anche la pubblicità su Centovetrine di Canale 5 che schifezza....
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:55   #2
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
la storia dell'invalido è insulsa. fate audience o quello che cazzo vi pare ma non toccate chi soffre!
scusate l'ot ma qui a casa ho saputo che un ospedale della mia provincia raccoglie i tappi delle bottiglie per comprare le sedie a rotelle per i malati. ora chiedo maggiori informazioni, cmq 'sta cosa mi rompe proprio!
Old 22-01-2004, 19:58   #3
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Un altro topic ancora??!!! Non se ne può più con questa storia!
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:09   #4
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
me li hanno fatti a torroncino
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:15   #5
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Veramente basta!

Hanno e avete rotto abbastanza ora...

State dimostrando di appartenere a quella manica di italianucci a cui basta dare la Nazionale , la Ferrari e Striscia per sentirsi appagati e soddisfatti!

Quando è troppo è troppo..
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:21   #6
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
State dimostrando di appartenere a quella manica di italianucci a cui basta dare la Nazionale , la Ferrari e Striscia per sentirsi appagati e soddisfatti!
Che persona umile che sei.Ti senti percaso superiore perchè non lo sei?
Neppure io lo sono,però quella parte merita comunque rispetto 8come io lo pretendo pèer la mia),cosa che molte persone lo devono ancora imparare (meglio non fare nomi).
Old 22-01-2004, 20:28   #7
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
C'é chi si diverte a prenderci in giro ogni giorno, e per di più abbiamo appreso quest'altra bella (..) novità dello scherzetto al paraplegico, e ci inganna su tante cose. E noi li paghiamo pure...
Vi dà fastidio che se ne parli? o, meglio, che se ne parli ancora, ogni giorno?

Sinceramente non capisco la natura di questi interventi. Capisco che sentire sempre le stesse storie alla fine può scocciare, ma qui, credo, c'é ben qualcosa di più serio che delle "storie".
Tutte ste magagne non mi stanno affatto bene, e anzi ritengo che il semplice "parlarne" sia anche troppo poco
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:28   #8
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
La televisione è in genere spazzatura e striscia non si sottrae alla regola.
Io non mi fido di loro come non mi fido degli altri, e per me la gente che intervistano può essere tutta prezzolata, per quanto ne so, visto che alla fine dei conti son tutti lì per una cosa sola: auditel e soldi.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:30   #9
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
effettivamente c'era gia' un topic su striscia, ma:

1.renèbascè il titolo del topic si vede senza entrarci per cui se nn ti comoda stanne fuori,ah scusa la frase che hai detto è da vero intellettuale e per oggi sei riuscito a ribadirlo......mi fai pena
2.Se nn è il limite questa tesimonianza nn so cosa altro aspettarmi.........
Old 22-01-2004, 20:34   #10
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Che persona umile che sei.Ti senti percaso superiore perchè non lo sei?
Neppure io lo sono,però quella parte merita comunque rispetto 8come io lo pretendo pèer la mia),cosa che molte persone lo devono ancora imparare (meglio non fare nomi).

Rileggendo mi sono reso conto della "durezza" della mia affermazione...scusatemi!

Non cambio di una virgola però il concetto espresso :

per quale motivo mi devo sorbire da 10 giorni a questa parte in TUTTI i quotidiani (leggere) , in TUTTI i telegiornali (vedere) , al bar (sentire) e pure qui (svagarsi) questa finta-cretina-stupida "guerra" tra dementi dell'etere?

Per quale motivo devo leggermi ogni santo giorno 5/6 discussioni tra chi inneggia a strisica e chi inneggia a bonolis? Mi potrai rispondere "perchè tutti sono liberi di aprire discussioni che si ritengono importanti".... Chi sono io per tacciare una simile discussione? Nessuno ovviamente , MA , e c'è un MA , posso avanzare almeno una critica a queste discussioni che IO , ripeto IO , ritengo inutili.... ? Posso almeno fare questo??

Che diamine : ci sono 6/7 discussioni di auto , 3 di figa e 5 di Striscia... posso almeno fare una critica?
Old 22-01-2004, 20:34   #11
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

altro inutile intervento da TONTI:

"per me la tv è tutta spazzatura!",ijn mano hai un bel telecomando da usare e quando è ora accendi e ti guardi superquark cosi' se nn sei ingegnere/astrofisico/filosofo impari qualcosa!
Old 22-01-2004, 20:37   #12
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
effettivamente c'era gia' un topic su striscia, ma:

1.renèbascè il titolo del topic si vede senza entrarci per cui se nn ti comoda stanne fuori,ah scusa la frase che hai detto è da vero intellettuale e per oggi sei riuscito a ribadirlo......mi fai pena
2.Se nn è il limite questa tesimonianza nn so cosa altro aspettarmi.........

non incomincio nemmeno una polemica con te...

buona serata !

Old 22-01-2004, 20:37   #13
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma perchè guardiamo la tv?
per noia?
per abitudine?
per vedere cosa c'è?

io la guardo pochissimo, meglio stare davanti al pc a cazzeggiare.
Old 22-01-2004, 20:41   #14
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
non incomincio nemmeno una polemica con te...

buona serata !

guarda che nn è per fare polemica ma il tuo intervento sui telespettatori di striscia ,che poi ho visto da te ridemensionato, suonava proprio come 'na predica!
Old 22-01-2004, 20:46   #15
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
guarda che nn è per fare polemica ma il tuo intervento sui telespettatori di striscia ,che poi ho visto da te ridemensionato, suonava proprio come 'na predica!

Suona come una predica perchè sembra che da 10 giorni a questa parte il cervello di molti italiani si sia come assuefatto e aspetti solo le 20.50 per "vedere cosa succede" mentre noi TUTTI , se andiamo al Supermercato e vediamo i posti auto per handicappati occuapati continuiamo a strabattercene le palle !!!!

Suona ancora come una predica perchè se ti leggi il topic gf e pubblicità l'ultima frase del primo intervento rimanda SUBITO a striscia...

Ho capito benissimo il senso ("vediamo se Striscia ha le palle per rompere in casa mediaset") ... ma che cacchio ce ne frega a noi? Sappiamo benissimo che se non fatto NULLA , ripeto NULLA per quel bisteccone baffuto di Costanzo che ne ha fatte di paggio rispetto al Paolino Bonolis , allora è TUTTO UN BLUFF !!!
Old 22-01-2004, 20:50   #16
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
altro inutile intervento da TONTI:

"per me la tv è tutta spazzatura!",ijn mano hai un bel telecomando da usare e quando è ora accendi e ti guardi superquark cosi' se nn sei ingegnere/astrofisico/filosofo impari qualcosa!
Questo "tonto" come lo definisci tu ti potrebbe insegnare molte cose, ma credo tu confidi maggiormente nel medium televisivo, visto l'assoluta fiducia che vi riponi.
Cmq prima di dare del tonto al primo che non condivide il tuo parere, la prossima volta conta fino a 10 (e se puoi usare le dita dei piedi per aiutarti anche fino a 20).
E, a rigor di logica, se possiedi un minimo di logica, se per me la tv è tutta spazzatura che obiezione è dirmi "c'è un telecomando, usalo": in teoria io la tv non la accendo nemmeno, no?
Con massima disistima per la tua cafonaggine.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 21:08   #17
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

[quote]Originariamente inviato da Suoch
Questo "tonto" come lo definisci tu ti potrebbe insegnare molte cose, ma credo tu confidi maggiormente nel medium televisivo, visto l'assoluta fiducia che vi riponi.
Cmq prima di dare del tonto al primo che non condivide il tuo parere, la prossima volta conta fino a 10 (e se puoi usare le dita dei piedi per aiutarti anche fino a 20).
E, a rigor di logica, se possiedi un minimo di logica, se per me la tv è tutta spazzatura che obiezione è dirmi "c'è un telecomando, usalo": in teoria io la tv non la accendo nemmeno, no?
Con massima disistima per la tua cafonaggine. [/QUOT

il mio attacco era solo per attirare la tua attenzione e come vedi ha funzionato,nn mi permetterei mai di sparare a zero cosi' a caso fidati!

in realta' la penso anche io quasi come te,il fatto è nn checredo che sia mai giusta una critica cosi',mi sa di minestra scaldata,di qualcosa da dire contro a tutti i costi! nn la penseresti cosi' se vedessi una frase buttata la' senza spiegazioni?
Old 22-01-2004, 21:27   #18
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma perchè guardiamo la tv?
per noia?
per abitudine?
per vedere cosa c'è?

io la guardo pochissimo, meglio stare davanti al pc a cazzeggiare.
Già, purtroppo è vero. Ma, credo, oggi giorno dovremmo per forza di cose sapere cosa é in realtà la tv. E' finzione, come il cinema.
L'unica differenza è che un film nasce come finzione e lo si sa dalla sua nascita, mentre un programma telesivo di certo non nasce come la presa in giro che poi, puntualmente, rivela...

Sul fatto dell'audience, comunque, sono d'accordo anche con chi la pensa diversamente da me sull'utilità degli interventi di striscia.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 21:37   #19
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

isomma striscia è un tg satirico e di denuncia ed ora se la prende un po' con la rai tutto qua!scusate ma Fede allora che è sbeffeggiato in tutto il mondo con comportamenti da pirla assoluto che dovrebbe dire????
Old 22-01-2004, 22:15   #20
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Quote:
Veramente basta!

Hanno e avete rotto abbastanza ora...

Quando è troppo è troppo..

Io mi chiedo e vi chiedo... siamo in libertà o no? Possiamo parlare di quello che vogliamo (nel rispetto delle regole) o dobbiamo chiedere il permesso a voi?

SSe a me una discussione non piace non ci entro... non me lo impone il medico.

Italianuccio ci sei tu e quelli come te.

Stop.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian