|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Striscia stasera...
Grandissimi!
La storia dell'invalido è vergognosissima.... prendere in giro chi ha bisogno con un mezzo attore che poi era a Sarabanda... ![]() E anche la pubblicità su Centovetrine di Canale 5 che schifezza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la storia dell'invalido è insulsa. fate audience o quello che cazzo vi pare ma non toccate chi soffre!
scusate l'ot ma qui a casa ho saputo che un ospedale della mia provincia raccoglie i tappi delle bottiglie per comprare le sedie a rotelle per i malati. ora chiedo maggiori informazioni, cmq 'sta cosa mi rompe proprio!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Un altro topic ancora??!!! Non se ne può più con questa storia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
me li hanno fatti a torroncino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Veramente basta!
Hanno e avete rotto abbastanza ora... State dimostrando di appartenere a quella manica di italianucci a cui basta dare la Nazionale , la Ferrari e Striscia per sentirsi appagati e soddisfatti! Quando è troppo è troppo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Neppure io lo sono,però quella parte merita comunque rispetto 8come io lo pretendo pèer la mia),cosa che molte persone lo devono ancora imparare (meglio non fare nomi).
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
C'é chi si diverte a prenderci in giro ogni giorno, e per di più abbiamo appreso quest'altra bella (..) novità dello scherzetto al paraplegico, e ci inganna su tante cose. E noi li paghiamo pure...
Vi dà fastidio che se ne parli? o, meglio, che se ne parli ancora, ogni giorno? Sinceramente non capisco la natura di questi interventi. Capisco che sentire sempre le stesse storie alla fine può scocciare, ma qui, credo, c'é ben qualcosa di più serio che delle "storie". Tutte ste magagne non mi stanno affatto bene, e anzi ritengo che il semplice "parlarne" sia anche troppo poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La televisione è in genere spazzatura e striscia non si sottrae alla regola.
Io non mi fido di loro come non mi fido degli altri, e per me la gente che intervistano può essere tutta prezzolata, per quanto ne so, visto che alla fine dei conti son tutti lì per una cosa sola: auditel e soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
effettivamente c'era gia' un topic su striscia, ma:
1.renèbascè il titolo del topic si vede senza entrarci per cui se nn ti comoda stanne fuori,ah scusa la frase che hai detto è da vero intellettuale e per oggi sei riuscito a ribadirlo......mi fai pena ![]() 2.Se nn è il limite questa tesimonianza nn so cosa altro aspettarmi.........
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Rileggendo mi sono reso conto della "durezza" della mia affermazione...scusatemi! Non cambio di una virgola però il concetto espresso : per quale motivo mi devo sorbire da 10 giorni a questa parte in TUTTI i quotidiani (leggere) , in TUTTI i telegiornali (vedere) , al bar (sentire) e pure qui (svagarsi) questa finta-cretina-stupida "guerra" tra dementi dell'etere? Per quale motivo devo leggermi ogni santo giorno 5/6 discussioni tra chi inneggia a strisica e chi inneggia a bonolis? Mi potrai rispondere "perchè tutti sono liberi di aprire discussioni che si ritengono importanti".... Chi sono io per tacciare una simile discussione? Nessuno ovviamente , MA , e c'è un MA , posso avanzare almeno una critica a queste discussioni che IO , ripeto IO , ritengo inutili.... ? Posso almeno fare questo?? Che diamine : ci sono 6/7 discussioni di auto , 3 di figa e 5 di Striscia... posso almeno fare una critica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
altro inutile intervento da TONTI:
"per me la tv è tutta spazzatura!",ijn mano hai un bel telecomando da usare e quando è ora accendi e ti guardi superquark cosi' se nn sei ingegnere/astrofisico/filosofo impari qualcosa!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non incomincio nemmeno una polemica con te... buona serata ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma perchè guardiamo la tv?
per noia? per abitudine? per vedere cosa c'è? io la guardo pochissimo, meglio stare davanti al pc a cazzeggiare.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Suona come una predica perchè sembra che da 10 giorni a questa parte il cervello di molti italiani si sia come assuefatto e aspetti solo le 20.50 per "vedere cosa succede" mentre noi TUTTI , se andiamo al Supermercato e vediamo i posti auto per handicappati occuapati continuiamo a strabattercene le palle !!!! Suona ancora come una predica perchè se ti leggi il topic gf e pubblicità l'ultima frase del primo intervento rimanda SUBITO a striscia... Ho capito benissimo il senso ("vediamo se Striscia ha le palle per rompere in casa mediaset") ... ma che cacchio ce ne frega a noi? Sappiamo benissimo che se non fatto NULLA , ripeto NULLA per quel bisteccone baffuto di Costanzo che ne ha fatte di paggio rispetto al Paolino Bonolis , allora è TUTTO UN BLUFF !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Cmq prima di dare del tonto al primo che non condivide il tuo parere, la prossima volta conta fino a 10 (e se puoi usare le dita dei piedi per aiutarti anche fino a 20). E, a rigor di logica, se possiedi un minimo di logica, se per me la tv è tutta spazzatura che obiezione è dirmi "c'è un telecomando, usalo": in teoria io la tv non la accendo nemmeno, no? Con massima disistima per la tua cafonaggine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Suoch
Questo "tonto" come lo definisci tu ti potrebbe insegnare molte cose, ma credo tu confidi maggiormente nel medium televisivo, visto l'assoluta fiducia che vi riponi. Cmq prima di dare del tonto al primo che non condivide il tuo parere, la prossima volta conta fino a 10 (e se puoi usare le dita dei piedi per aiutarti anche fino a 20). E, a rigor di logica, se possiedi un minimo di logica, se per me la tv è tutta spazzatura che obiezione è dirmi "c'è un telecomando, usalo": in teoria io la tv non la accendo nemmeno, no? Con massima disistima per la tua cafonaggine. [/QUOT il mio attacco era solo per attirare la tua attenzione e come vedi ha funzionato,nn mi permetterei mai di sparare a zero cosi' a caso fidati! in realta' la penso anche io quasi come te,il fatto è nn checredo che sia mai giusta una critica cosi',mi sa di minestra scaldata,di qualcosa da dire contro a tutti i costi! nn la penseresti cosi' se vedessi una frase buttata la' senza spiegazioni?
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
L'unica differenza è che un film nasce come finzione e lo si sa dalla sua nascita, mentre un programma telesivo di certo non nasce come la presa in giro che poi, puntualmente, rivela... Sul fatto dell'audience, comunque, sono d'accordo anche con chi la pensa diversamente da me sull'utilità degli interventi di striscia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
isomma striscia è un tg satirico e di denuncia ed ora se la prende un po' con la rai tutto qua!scusate ma Fede allora che è sbeffeggiato in tutto il mondo con comportamenti da pirla assoluto che dovrebbe dire????
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Io mi chiedo e vi chiedo... siamo in libertà o no? Possiamo parlare di quello che vogliamo (nel rispetto delle regole) o dobbiamo chiedere il permesso a voi? SSe a me una discussione non piace non ci entro... non me lo impone il medico. Italianuccio ci sei tu e quelli come te. Stop. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.