|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Case plexy e fissaggio
per realizzare un case in plexyglass ho dovuto crearmi dei cubetti (2,5 x 2,5) con gli scarti del taglio: ora devo incollarli per poi inserci le viti che reggeranno le lastre laterali del case.
La prima volta ho utilizzato una colla che mi ha consigliato un addetto del brico e che secondo lui andava benisimo per il plexyglass....nulla da dire per la resistenza(sembra cemento) ma porco canaccio dopo qualche giorno ha preso il colore bianco e i miei cubetti non sono più trasparenti! Avete qualche buona colla trasparente da consigliarmi? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Case plexy e fissaggio
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
volendo puoi provare senza fissarli.. visto ke il cubetto di plexy ha 6 faccie, tu avvitando i pannelli sul cubetto, dovresti riuscire a tenerlo ben fermo, del resto lo attacchi da tre lati differenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Quote:
Posso farti una domanda? Dove abiti? Te lo chiedo perchè se sei di Milano o dintorni ti consiglio di andare in questo negozio (ti metto il link al sito) http://www.lapolitecnica.it/ tra le tantissime cose sfiziose, hanno in catalogo anche i ricercatissimi cubetti in plexy (te li devi far tagliare dalle barre a sez. quadrata ![]() Purtroppo non penso facciano vendita x corrispondenza ... quindi mi sa che devi per forza andarli a comprare da loro in negozio (milano zona lambrate) ... Spero di averti aiutato... Un saluto
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery Ultima modifica di GatToNz : 20-01-2004 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
x GatToNz:
ecco me se mi hai aiutato! Anche se non sono di Milano ho degli amici che studiano li e potrebbero prenderli per me!!!! Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.