|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che senso ha il64 bit di amd
salve
amd sta sfornando processori come il nuovo 64 bit a 1800@2100 di frequenza chiamandolo amd 3400 ma a me mi sembra assurdo un 3400 che dovrebe essere una potenza innovativa e mostruosa e in molti casi e pari a un p4 3200 a 32 bit di 8 mesi fa,a tutto qui quello che sa fare. be in poche paroleper me e una ciofeca che a parere mio non ci sono commenti .se poi mettiamo che io con un 3200 con bas a 800 overk.. fino4000 con dissipatore in rame normalissimo cosa che non credo amd 64 ci arrivi il discorso e chiuso. con questo non e che celo con amd ma e che su un nuovo processore, mi aspettavo almeno il 50%in piu,per un 2%non dovevano nenche sprecare una matita per disegnarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
?a parte ke il 3400+ è a 2.2ghz prima cosa spazza via letteralmente il p4 3.2ghz (nn c'e' nemmeno da fare il confronto) secondo te fai una affermazione ke a dir poco discosta dalla realtà e nn vorresti commenti? ma hai visto qualke bench x sbaglio? ti rendi contro di quello ke dici?
Ultima modifica di TheDarkAngel : 07-01-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 07-01-2004 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dalla recensione di hwupgrade
“200 Mhz di clock in più per la nuova versione di processore Socket 754 di AMD. Il boost prestazionale distanzia ulteriormente la cpu Intel Pentium 4 3,2 Ghz, in attesa che Prescott giunga finalmente in commercio” alla faccia del 2%
Ultima modifica di TheDarkAngel : 07-01-2004 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
guardate le rece in giro e fate una media...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' uno che non vuole ammettere che amd e' sempre un passo avanti... io dico che mentre intel faceva guerra all'athon xp amd ha tenuto botta e nel frattempo progettava la migliore cpu in commercio ora e che soprattutto innovativa e prestante... per il post credo che il forum abbia scazzato tanto e' che quando ho fatto reply non mi e' apparso il quote nella risposta...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
non per fare l' avvocato del diavolo...
ma magari (immagino) chi non segue con assiduità la scena dei processori, e si vede pubblicizzare da un momento all' altro una cpu tutta nuova, rivoluzionaria, a 64 bit (
si aspetterà come minimo un incremento di prestazioni di un ordine di grandezza sulle applicazioni di tutti i giorni... invece dal grafico si nota un "semplice" (in realtà ottimo
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
gia' ho letto la recensione di GMC sulle loro configurazioni del mese,e guardate cosa dicono riguardo all'Athlon 64(copio il post che ho scritto nella rece del 3400+):
"i nuovi athlon 64 hanno ricevuto consensi unanimi da parte di tutta loa stampa specializzata,GMC compreso ma non sono stati ancora inseriti nel sistema ideale.Cio' potrebbe lasciare perplessi alcuni lettori.La scelta non e' stata facile,ma anche questo mese abbiamo deciso di non includerli,piu' che altro perche' il sistema ideale proposto da GMC deve dare il meglio con i giochi e,dai nostri test,risulta che il P4 EE (praticamente introvabile e molto costoso) rimane un gradino sopra l'Athlon 64FX-51 nelle applicazioni ludiche. Si tratta di un margine minimo e limitato a questo campo,visto che con qualsiasi altra applicazione la cpu di amd si rivela sensibilmente superiore. [...]" ora mi chiedo seriamente che test abbiano condotto quando mi sembra totalmente il contrario. tra l'altro propongono un p43.2 EE a 900€ nelle loro configurazioni ideali in ambito videoludico. allora un po' di test: http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...64-3400_3.html http://www.hexus.net/content/reviews...JsX3BhZ2U9Nw== http://www.gamersdepot.com/hardware/.../3400+/004.htm |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
amd64
ragazz
dark ma dove hai preso il banck migliore il pentim e il modello non nuovo e perde si e di un 5% non del 70%che dice unaltro utente io non parlo a pari frequenza ma se il 2200 lo chiama 3400 perche no riescono a salire oltre e inutile che lo vuogliono chiamare 3400 . poi se per voi 2%massimo 10%vuol dire gran progetto innovativo allora vi comrendo ma non erano le mie aspettative. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: amd64
Quote:
impara l'italiano che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: amd64
Quote:
senza offesa... allora.. nel bench da me riportato l'athlon 64 3400+ da il 25% al p4 3.2ghz 2200mhz lo kiama 3400+ xkè un ipotetico p4 3.4ghz sukerebbe lo stesso.. inutile kiamarlo?!?! spiegalo tu all'utente medio ke i mhz nn dicono nulla... ops magari te sei uno di quelli mi sa ke nn sai calcolare le percentuali... eggià...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah ma gmc è il gioco con in allegato la rivista
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lacolpa è vostra che gli rispondete
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

?
//\\ Vendo =>