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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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Sviluppatori di Wheel of time e Unreal 2 licenziati!!!
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Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
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"Legend Entertainment Closes [18:07 PM]
According to an email we just received from a credible industry source, Wheels of Time and Unreal 2 developer Legend Entertainment got shut down by Atari today. If we receive any additional information we'll let you guys know." Effettivamente, dopo aver violentato il seguito di Unreal, potevano solo fare sta fine. ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4702
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Ben gli sta, e pensare che io ho anche buttato via 52€ per quella ciofeca di gioco.
La qualità della storia e il tentativo di definire un universo erano a dir poco imbarazzanti. Poi un'altra cosa che non mi è andata giù è che con meno di 2,5Ghz era ingiocabile, mentre con un Gf3 te lo giocavi uguale a una 9700 filtri a parte. Alla faccia dello sfruttamento delle GPU e degli shader's.
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<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
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Oramai Unreal2 era completo come progetto: anche la parte multiplayer era sufficentemente completa.
L'altro game non lo conosco. Ora spero che inizino seriamente lo sviluppo di un nuovo innovativo sparatutto, come lo fu Unreal nel 1998. Aspettiamo comunque eventuali smentite da ATARI.
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Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4702
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Wheel of Time invece non era affatto male come gioco, era un connubio tra un fps e un rpg, molto bello graficamente, usava sempre l'engine di Unreal e graficamente era bellissimo, poi devo dire lo trovai anche originale.
Da un team del genere mi aspettavo un Unreal 2 con maggior spessore di quello che è uscito.
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<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Però dal punto di vista tecnico hanno fatto un buon lavoro, anzi, un ottimo lavoro...
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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Quote:
Se leggi i post su Shacknews, ce ne è uno di Glen Dahlgren, capoccia di Legend Entertaiment, che conferma tutto.
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Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16892
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Bè xò a me dispiace, infondo veder licenziare qualcuno anke se lo merita non è bello
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
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Io continuo ad aspettare eventuali notizie ufficiali, da entrambe le parti. Ora si possono fare solo supposizioni.
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Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 17-01-2004 alle 12:07. |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
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Tieni conto, cmq, che si tratta di persone esperte e molto competenti nel loro ramo, sicuramente saranno reimpiegate in nuovi uffici. Non resteranno senza lavoro. ![]() |
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Infatti, è quello che stavo per scrivere.
Vedere qualcuno perdere il lavoro non dovrebbe MAI far esclamare cose come "Ben gli sta" [vero Ray Hunter? ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Io sinceramente non me la sarei mai aspettata una notizia del genere, soprattutto guardando in giro e notando che ci sono stati sviluppatori che hanno combinato puttanate ben piu' grosse della Legend con Unreal2...Guardate per esempio la conversione di Halo, Deus-Ex Invisible War, Terminator3...
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4702
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Ma cacchio ragazzi, guardate come hanno ridotto Unreal, l'hanno trasformato in una pseudo fiction spaziale.
Prima di dire poverini i programmatori pensate a quanto dovremmo aspettare per il prossimo Unreal, pensate a che occasione sprecata. E poi anche se ci sarà sicuramente chi non è d'accordo, Unreal 2 è quello che fa il peggior uso di quel'engine. Il design dei livelli è di una mediocrità sconcertante, tanti poligoni e texture in hi-res per niente dato che a mio gusto ci sono degli accostamente cromatici a dir poco di cattivo gusto, modelli del tutto mediocri (pensate a quelli di Max Payne 2 o senza andare sui giocono guardate i soldati di Charer, con la metà dei poligoni sono più belli). Alla fine preferisco di gran lunga SC che mi regala delle emozioni nel ripercorrere alcuni livelli che non U2 in cui c'erano solo un paio di missioni con delle belle ambientazioni con un po' di carisma. Se lo avessero fatto gli sviluppatori originali, con quell'engine pensate a cosa avremo potuto giocare... ![]() ![]() ![]()
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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![]() La grafica di Unreal 2 è secondo me tra le più sconcertanti,anche se non fa uso di shader e cazzate varie,che da quel che ho visto dove sono state usate fanno abbastanza pietà. Poi che non abbia nulla a che vedere con Unreal (che io amo) è una cosa risaputa,ma questo non vuol dire che il 2 sia un gioco osceno. Mi viene voglia di rigiocarlo solo per la grafica. De gustibus. ![]() |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
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Messaggi: 6711
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ok unreal non era sto granchè, ma cavolo il motore è uno dei più avanzati attualmente in commercio mi sembra assurda sta decisione
Ultima modifica di Korn : 17-01-2004 alle 20:31. |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
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a questo punto direi di aspettare Unreal 3
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#20 | |
Senior Member
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