|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Fatemi un pò capire questo GD-87..
Ciao a tutti...
allora, mi hanno regalato questo cell..che x me è veramente ottimo come qualità, e vorrei in qualke modo sfruttarne appieno le caratteristiche... Ho spulciato sul sito panasonicmobile, e ho visto ke per collegare il cell al pc, viene proposto un cavo seriale... ora ho cercato questo cavo, e meno di 60 euro ( ovviamente originale panasonic ) non se trova... ho visto anche ke molti negozi, offrono dei cavi usb, e non seriali, competi di cd - driver con relativo software x la gestione dei files da scambiare col cell.. ora è meglio un cavo di tipo seriale o usb?..in teoria, essendo usb + veloce, sarebbe meglio questo tipo.. perchè allora alla panasonic consigliano un seriale?.. inoltre, meglio comprare sempre un cavo originale, ovvero della stessa marca del cell, o anche uno non originale?.. datemi tutte le dritte ke potete, please..so niubbo coi cellulari moderni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ciao
Se ti interessa io ho provato il GD 87 con un cavo USB e va da Dio!!!
Se ti interessa, lo vendo a 35 euro con cd rom con software. Fammi sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eeheheh...
thx ci penserò su ![]() please please fateve avanti....dateme consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
per informazioni visita http://www.gd87.it
ho acquistato anch' io recentemente il cavo usb e devo dire che è ottimo! puoi: scaricarti sul pc la rubrica e gestirla, scaricarti i messaggi, riceverli e inviarli direttamente dal pc, gestire il calendario, scaricarti le foto dal cell, modificarle e farne l' upload nuovamente sul cell, caricarti sul telefono qualsiasi sfondo da una foto che hai sul computer, caricarti sul cell ben 105 suonerie e fartele da te con il compositore. ![]() ![]() il software si chiama handset manager. il prodotto che è ho acquistato si chiama bekonnect by cellular line e l' ho pagato 45€. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao !!
grazie x le tue info... avevo dato anche io un'okkiata su quel sito, veramente ben fatto e ricco di informazioni... hai comprato il cavo usb che vendono li?..o una marca che hai trovato x conto tuo?... grazie ancora !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prego, figurati!
![]() il kit l' ho acquistato in un centro commerciale della mia città. comunque credo che anche se commercializzato da ditte diverse il contenuto sia sempre lo stesso: cioè il software è sempre l' handset manager.(chiedo conferme a riguardo). dimenticavo: tra le varie funzioni puoi anche utilizzare il cell come modem e se si vuole, caricare la batteria quando è connesso al pc. ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
mmm..ottimo ottimo...
io ne ho visto uno simile ( credo ) su ciaccaelle ![]() sai x caso se con questi cavi di terze parti, è cmq possibile usare il software proprietario della panasonic?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
credo sia fattibile, ma dovrei provare.
ma se compri il cavo compri anche il software...quindi che senso ha utilizzare il software panasonic? questo ha già tutto! è molto versatile! ![]() ![]() ...e poi...sinceramente non ho mai sentito parlare di un software panasonic...hai qualche link che mi informo? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Certamente.. ![]() vuoi ke ti mandi un PM , o posso anche scrivere il link quì?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scrivi pure qui il link, grazie mille!
comunque io ho trovato utilissimo l' acquisto del kit! vuoi mettere quanto più veloce scrivi gli sms con la tastiera del pc? ![]() ![]() te lo consiglio!
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() ![]() comodo scrivere sms con la tastiera... ![]() cmq, ecco il link, se magari trovi come far funzionare sto software con il kit, fammi sapere.. ![]() http://www.panasonicmobile.com/suppo...ita/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
nesusno ha provato a vedere se il software fornito dalla panasonic, funzioni anche con cavi dati ( magari usb ) di terze parti compatibili panasonic???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Io utilizzo il software Panasonic Data Connection della Panasonic con il mio cavo BeKonnect senza problemi, così come l'HandSet Manager. Ciao!
![]() |
#14 |
Bannato
|
ragazzi mi sa ke prendo il cavo recensito su gd87.it
ke ne dite?..x me è ottimo..anche se un pò caruccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: VERONA
|
il limite secondo me el gd-87 è la batteria che dura pochino davvero... lo avevo fino a ieri (ho preso un v525 motorola ), non ha il bluetooth.. comodissimo senza cavi e cavetti e la fotocamera (vabbè ha in anno e mezzo come cell...) per il resto è ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
allora friends...
ho comprato un kit della cellular-line...mi sembra buono...inoltre, ho scaricato e usato il software handset manager 7.0 ( nel kit ne davano una versione + vekkia )... trovo il tutto molto ben fatto, anche se speravo di poter in qualke modo " vedere " le cartelle del mio cell, e non dover passare ogni volta nella cartella RICEVUTI DA IRDA, tutti i file ke mi interessa scambiare col pc.. nella versione 7.0, ho trovato xò molto utile la sezione MANAGER , che mi xmette almeno di cancellare i file presenti sul cell, direttamente dal pc, senza doverlo fare dal cell ( tradotto in altri termini : non scarico batteria inutile ![]() per il resto, vorrei porvi qualke quesito, sul come dovrei fare, nel caso volessi sfruttare qualke mp3, x crearmi delle suonerie.. Ho usato vari software, evidenziati anche su gd87.it, ma non riesco a creare dei file wav supportati da wave2mfm, che è il programma da utilizzare x convertire i file wav in mfm legginbili dal cell.. ho provato a convertire gli mp3 in wav usando anche cdex..o altri, ma quando lo carico in wav2mfm, mi da un segnale di errore, dicendo ke : This WAV file does not exist or is not in the right format: 8000 Hz, Mono, 16 Bits... come posso fare?? dengù.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ok..allora, piccolo aggiornamento...
![]() sono riuscito a creare da un file mp3, un file leggibile dal cell ( nero + wav2mfm )... ora il porblema è ke il file mfm è troppo grande, x utilizzarlo come suoneria... dovrei dividerlo...o tagliarlo... cool edit, x manipolare il file wav, dovrebbe andare bene???... se conoscete qualke soluzione migliore, fatemi sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() non c'è verso ke riesca a creare da mp3 ste suonerie.. ero riuscito ad ottenre un file mfm, ma quando ho provato ad ascoltarlo sul pc tramite programma apposito, era un insieme di rumori grakkianti.. ![]() ![]() ho provato a convertire il file wav in midi, ma ne ho ottenuto un file completamente diverso dal punto di vista del suono.. ![]() ![]() ![]() come posso fare??.. vi prego helpatemiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.