| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-01-2004, 02:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Nettuno (Rm) 
				 | 

Gladiator: Sword of Vengeance

Possibile che nessuno ne parla? Sul sito dell'Acclaim dice che è già disponibile..qualcuno ha intenzione di comprarlo?    Se volete vedere qlke screen http://www.acclaim.com/games/gladiator/index.html è il sito "ufficiale" di Gladiator. | 
|   |   | 
|  13-01-2004, 20:29 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Io l'ho comprato, ma pare che non fuzioni con le schede grafiche GeForce MX, io ho una GeForce 2 MX e mio fratello una GeForce 4 MX.....    Mi devo incacchiare? nessuno sa se esiste una patch che risolva il problema? Ho scaricato anche gli ultimi driver sia della scheda video sia gli ultimi NVidia ma....       Help please!!!!! 
				__________________   | 
|   |   | 
|  13-01-2004, 22:41 | #3 | 
				 | 
		Prova a leggere nel read me del gioco e vedi cosa dice a riguardo. Ciao | 
|   |   | 
|  14-01-2004, 23:08 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Dice appunto che non è compatibile con le schede GeForce MX, ora ti pare possibile che abbiano fatto una cacchiata simile? Cmq ho guardato se per caso esiste un sito dove poter scaricare una patch o che so io ma non ho trovato nulla.  Sinceramente ho il pc un po' vecchiotto, ma non ho la minima intenzione di cambiarlo e tantomeno avrei intenzione di tenermi un gioco che non va (visto che tra l'altro costa anche un pochetto...)   Continuo la ricerca... se vi viene in mente qualche cosa non esitate!!!! Grazie 
				__________________   | 
|   |   | 
|  15-01-2004, 15:22 | #5 | 
				 | 
		Io avevo trovato una patch ma era solo x la versione tedesca..ho anche provato ad installarla ma ovviamente dice che è impossibile. Probabilmente la tua scheda nn supporta qlke particolare effetto richiesto da gioco e x qsto è incompatibile   Se so qlkosa ti faccio sapere   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.