|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Gladiator: Sword of Vengeance
Possibile che nessuno ne parla? Sul sito dell'Acclaim dice che è già disponibile..qualcuno ha intenzione di comprarlo?
![]() Se volete vedere qlke screen http://www.acclaim.com/games/gladiator/index.html è il sito "ufficiale" di Gladiator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io l'ho comprato, ma pare che non fuzioni con le schede grafiche GeForce MX, io ho una GeForce 2 MX e mio fratello una GeForce 4 MX.....
![]() Mi devo incacchiare? nessuno sa se esiste una patch che risolva il problema? Ho scaricato anche gli ultimi driver sia della scheda video sia gli ultimi NVidia ma.... ![]() ![]() ![]() Help please!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prova a leggere nel read me del gioco e vedi cosa dice a riguardo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dice appunto che non è compatibile con le schede GeForce MX, ora ti pare possibile che abbiano fatto una cacchiata simile?
Cmq ho guardato se per caso esiste un sito dove poter scaricare una patch o che so io ma non ho trovato nulla. ![]() Sinceramente ho il pc un po' vecchiotto, ma non ho la minima intenzione di cambiarlo e tantomeno avrei intenzione di tenermi un gioco che non va (visto che tra l'altro costa anche un pochetto...) ![]() Continuo la ricerca... se vi viene in mente qualche cosa non esitate!!!! Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io avevo trovato una patch ma era solo x la versione tedesca..ho anche provato ad installarla ma ovviamente dice che è impossibile.
Probabilmente la tua scheda nn supporta qlke particolare effetto richiesto da gioco e x qsto è incompatibile ![]() Se so qlkosa ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.