|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Temperature.. A chi devo dare ragione?
ho una abit nf7-s aggiornata con l'ultimo bios (il 21)
da quando ho cambiato il bios oltre ad avere risolto molti problemi le temp segnalate sono cambiate ho un sensore posto sotto alla cpu collegato ad un display in piu uso Hardware Doctor (software fornito con la mobo) e SpeedFun ora.. le temp che segnalano i 2 software sono uguali praticamente, mentre la temp riportata sul display è di circa 5/6 gradi sempre maggiore se con i 2 software ho 30 sul display ho ad esempio 36,1 in piu ho provato a fare un altro confronto se entro nel bios la tempearatura che riporta è praticamente uguale a quella del display in sostanza bios + display temperatura maggiore di 5/6 gradi rispetto ai programmi ora mi chiedo a chi cavolo devo dare ragione? perchè se hanno ragione i programmi sono basse le temp ma se il display e il bios dicono la verità sono un pelo altine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Secondo me le misure giuste sono quella del bios e del termometro
![]() Ti spiego anke il perke': i termometri esterni al massimo sono u po difettosi e ti possono segnare di gradi in meno ma se segna na temp piu alta dei programmi ma e' ugule al bios vuol dire ke fa bene il suo lavoro ![]() Io ho un barton 2500@3200 200 11x 1.70 Max load asus probe 36°c termometro 39.5/40 °c Riavvio il termometro segna stesse temp del bios (solitamente il termometro perde al max 1°c dal bios)
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.