|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
[TREVISO] scheda video, wifi,modem,scsi,varie. AGGIORNATO
Ciao a tutti!
Ho da vendere: Cassettino Estraibile ata 33 7€ Modem 56k con chip Conexant rs56/sp-PCI con cavo telefonico 10€ +ss COntroller SCSI Adaptec 2940 con cavo boot e presa esterna 17€ +ss COntroller SCSI ADVANSYS ABP 3925 12 € +ss Web cam, Micro fotocamera Trust 300xs alta appena 6cm larga 2 cm 20€ +ss Stampante hp deskjet 960c perfetta con cartucce al 70% completa di cavo usb 50€ Cavo Firewire 1,8m 3€ LEttore DVD pioneer scsi 303s, lettore cd nec 8x, altro lettore cd 52x. 2 mobo fic socket 370 a 10€ materiale non funzionante, o da testare ( le mobo nn posso provarle) Scheda Video ABIT SILURO T400 Geforce 2mx400 64mega di ram con chip EliteMT -6t e TV OUT con adattatore rca 20€ +ssvenduto consegna a mano ad Aquila Scheda WIFI Dlink DWL 120 USB con CAVO 25€ +ss venduto consegna a mano a RAy ban Prezzi intrattabile, prediligo parenti, consegna a mano, blocchi
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 09-01-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato alla scheda video
20 euro spese comprese ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sarei interessato alla scheda WiFi usb ma vorrei qualche delucidazione.
Collegata al picci (modem ADSL ethernet) mi funzionerebbe da acces point per un portatile Mac iBook ? (con scheda wireless airport) O dovrei cmq avere un gateway e/o router ? Non so se mi sono spiegato bene ... in pratica mi serve qualcosa che collegato al picci mi faccia navigare senza fili col portatile (già predisposto per WiFi) Se sto coso fa ste cose ... mi accodo e spingo per averlo quanto prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si puo ifar si che si vedano e condividi la connessione ad internet. praticamente io l'avevo collegata al desktop dove avevo condiviso la connessione internet, dopodichè mi bastava attivare il wifi del centrino per vederla e usare la connessione condivisa.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se per te va bene vorrei concludere il + presto posibile ... mailami o privatizzami appena puoi per i dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato al wi-fi a mano a pn un giorno di questi,se ci arrivi.
ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessato al Wifi.
Ciao.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Re: [TREVISO] scheda video, wifi,modem, controller,hp, webcam + varie
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
interessato alla scheda video ed al cavo firewire....25 s.s. incluse
(il cavo costa 7,5 euro) fammi sapere
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Jack 'ndo sei !?
Che mi dici ? Me la vendi o devo cercare altrove ? Se hai problemi per spedizione ... mi va bene anche consegna a mano, ho una cognata di Treviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao eccomi connesso:
ricapitoliamo le code metto solo i primi: mammabell scheda video e cavo firewire (prende + cose) wifi tati se se la viene aprendere oppure rayban se la prende il cognato contattatemi in pvt se nn ricevo notizie vado ai successivi.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho privatizzato
![]() Per la scheda WiFi usb hai messo in lista Tati29268 per primo ... ma non ero io ? La preferenza per consegna a mano è soffisfatta ... spero in una svista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
in coda per la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se arrivi a conegliano un giorno dei prossimi la prendo di sicuro.
a mano. oppure verso portoguaro,se passi di li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no nn passo, suo cognato di ray arriva a 100m da casa mia, se tu arrivi più vicino è tua.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [TREVISO] scheda video, wifi,modem, controller,hp, webcam + varie
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tu vendi pure,io dovrei passare la prossima per oderzo,quindi anche tv. se allora avrai ancora la scheda ti chiamo. oppure la spedisci,coda permettendo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Portogruaro - VE
|
Ciao Jack
Hai venduto la Abit T400? Se no, sono interessato al tuo prezzo, consegna a mano! Fammi sapere, grazie Aquila |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Cavo Firewire 1,8m 5€
è il modello maschio 4pin/maschio 6pin ? se si in coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.