|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Un aiuto ai novelli per favore!
Salve io come altri novelli(x esempio quello che vuole ocare uan 9500) vorremmo sapere come ocare una scheda grafica,io ad esempio ho una shappire 9600.
Qual'è l'ordine con cui ci si deve comportare? grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
A puarte il fuatto che se scruiui megliuo si capiscue(Ha ha ha!!),devi innanzitutto scaricarti il programma powerstrip(è piccolo e funziona con tute le schede).Dopo averlo installato ti apparirà la sua icona in basso a destra dello schermo.Cliccaci con il destro e scegli l'opzione relativa alla velocità di memorie e gpu.Aumentane il valore,stando però attento a non esagerare.Arriverai al limite della scheda quando nei benchmark noterai dei puntini bianchi quà e là o altri errori.A quel punto ti consiglio di diminuire le frequenze raggiunte di un 5Mhz.Otterrai un @ stabile ed efficiente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ho trovato 2 problemi:
appena aumento la frequenza del gpu anche di poco rischio di bloccare il pc e se cambio la frequenza della ram e clicco "apply" appena esco dalla finestra e riapro mi ha reimpostato le frequenza di default.....illuminatemi plz!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Non mi ricordo bene,ci deve essere una qualche opzione del tipo test o non sò,prima di cliccare su apply,per quanto riguarda la gpu potrebbe essere un problema di alimentazione(non ti può erogare abbastanza watt da far andare la scheda overcloccate,visto già il procio...).Poi non saprei...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.