|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
help traduzione canzone spagnola
Mi serviva la traduzione in italiano di sta canzone:
Aventura - Eso No es Amor (Obsesion) Il testo in spagnolo se lo trovo ve lo posto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Testo trovato:
-Ella- Alo -El- Shh solo escucha -El- Son las cinco'e la mañana y yo no he dormido nada Pensando en tu belleza en loco voy a parar El insomnio es mi castigo tu amor sera mi alivio Y hasta que no seas mia no vivire en paz Hoy conoci tu novio pequeño y no buen mozo Y se que no te quiere por su forma de hablar Ademas tu no lo amas porque el no da la talla No sabe complacerte como lo haria yo Pero tendre paciencia porque el no es competencia Por eso no hay motivos para yo de respetarlo -Ella- No, no es amor lo que tu sientes Se llama obsesion una ilusion En tu pensamiento que te hace hacer cosas Asi funciona el corazon -El- Bien vestido y en mi Lexus pase por tu colegio Me informan que te fuiste como un loco te fui alcanzar Te busque y no te encontraba y eso me preocupaba Para calmar mi ansia yo te queria llamar Pero no tenia tu numero, y tu amiga ya me lo nego Ser bonito mucho me ayudo, eso me trajo la solucion Yo se que le gustaba y le di una mirada con pal de palabritas tu numero me dio Del cellular llamaba y tu no contestabas Luego te puse un bipper y no habla coneccion Mi unica esperanza es que oigas mis palabras -Ella- No puedo tengo novio -El- No me enganches por favor. -Ella- No, no es amor -El- Escuchame por favor -Ella- Lo que tu sientes -El- Que es? -Ella- se llama obsesion una ilusion -El- Estoy perdiendo el control -Ella- En tu pensamiento que te hace hacer cosas Asi funciona el corazon -El- Hice cita pal psiquiatra haber si me ayudaba Pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti Lo que quiero es hablarte para intentar besarte Sera posible que por una obsesion uno puedo morir Y quizas pienses que soy tonto pribon y tambien loco Pero es que en el amor soy muy original No enamoro como otros, conquisto ami modo, amar es mi talento te voy a enamorar Disculpa si te ofendo pero es que soy honesto Con lujo de detalles escucha mi version Pura crema \'e chocolate untarte y devorarte Llevarte a otro mundo en tu mente corazon Ven vive una aventura hagamos mil locuras Voy hacerte caricias que no sean inventa\'o. -El- Lemme find out! -Ella- No es amor, no es amor -El- Shhhh Ohhh -Ella- Es una obseccion -EL- Nooo... (Hasta el final) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
- Ella -
Alo - Il - Shh assolo ascolto - Il - Sono le cinco'e la mattina ed io non ho dormito niente Pensando alla tua bellezza in matto fermo L'insonnia è la mia punizione il tuo amore sarà il mio sollievo E fino a che non sia mia non vivrò in pace Oggi conobbi il tuo fidanzato piccolo e non buon ragazzo E Lei che non si vuole per la sua forma di parlare Inoltre tuo non l'ami perché quello non dà la taglia Non sa compiacerti come lo farebbe io Ma avrò pazienza perché quella non è competenza Non ci sono per quel motivo motivi per me di rispettarlo - Ella - No, non è amore quello che tuo senti Si chiama ossessione un'illusione Nel tuo pensiero che ti fa fare cose Così funziona il cuore - Il - Ben vestito e nel mio Lexus passi per la tua scuola Mi informano che andasti via come un matto ti fui raggiungere Ti cerchi e non ti trovava e quello mi preoccupavo Per calmare la mia ansia io ti volevo chiamare Ma non tenia tuo numero, e la tua amica me lo negò già Essere bello molto mi aiuto, quello mi portò la soluzione Io Lei che gli piaceva e gli diedi un sguardo con pal di parole tuo numero mi diede Del cellular chiamava e tuo non rispondevi Quindi ti misi un bipper e non parla coneccion La mia unica speranza è che senta le mie parole - Ella - Non posso ho fidanzato - Il - Non mi agganciare per favore. - Ella - No, non è amore - Il - Ascoltami per favore - Ella - Quello che tuo senti - Il - Che è? - Ella - si chiama ossessione un'illusione - Il - Sto perdendo il controllo - Ella - Nel tuo pensiero che ti fa fare cose Così funziona il cuore - Il - Feci appuntamento pal psichiatra avere se mi aiutavo Perché non ho oramai amici per assolo parlare di te Quello che voglio è parlare si ferma cercare di baciarti Sarà possibile che per un'ossessione uno posso morire E magari pensa che sono tonto pribon ed anche pazzo Ma è che nell'amore sono molto originale Non innamoro come altri, conquisto ami modo, amare è il mio talento ti innamoro Scusa se ti offendo ma è che sono onesto Con lusso di dettagli ascolta la mia versione Pura crema \ 'e cioccolato ungerti e divorarti Portarti ad un altro mondo nel tuo mente cuore Vedono vive un'avventura facciamo mille pazzie Vado farti carezze che non siano inventa \ 'o. - Il - Lemme find out! - Ella - Non è amore, non è amore - Il - Shhhh Ohhh - Ella - È un'obseccion - IL - Nooo... (. Fino al fine,
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
imho una delle canzoni più brutte della storia dell'umanità...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
de gustibus A me piace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?