|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
colonna sonora di training day
qual è quella canzone ke mandano in quella scena in cui salgono in makkina dopo l incontro al bar...siamo a inizio film
quella canzone iinsomma ke si sente qnd girano le immagini della makkina ke si alza un po sulle ruote?? ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gran bel film ma della colonna sonora non so nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Pero' non so qual e' la canzone, nn mi ricordo nemmeno come fa! Se vuoi ti posto tutta la colonna sonora
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si infatti speriamo ke qlkn qui l abbia ascoltata
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1 Keep Your Eyes Open (Dialogo Film)
2 W.O.L.V.E.S. Krumbsnatcha 3 Bounce, Rock, Golden State Golden State 4 Put It On Me Dr. Dre & DJ Quik 5 #1 Nelly 6 F*** You Pharoahe Monch 7 Watch The Police C-Murder & Trick Daddy 8 Dirty Ryders The Lox 9 Crooked Cop Napalm 10 American Dream P. Diddy and The Bad Boy Family featuring David Bowie 11 Greed Cypress Hill 12 Guns And Roses The Clipse 13 Tha Squeeze Gang Starr 14 Let Us Go King Jacob & Professor 15 Training Day (In My Hood) Roscoe 16 Protect Your Head Soldier B 17 Wolf Or Sheep Forse #1 di Nelly? L' ho sparata a caso.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() neanke queste: Training Day (In My Hood) Roscoe W.O.L.V.E.S. Krumbsnatcha
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
non sono sicuro
il film l'ho visto davvero molti mesi fa, ma mi sembra che la canzone di cui chiedi info sia:
"(Rap) Superstar" dei Cypress hill dall'album Skull & Bones (track 3) che comunque non compare nella tracklist della colonna sonora ciao f. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: non sono sicuro
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
fammi sapere... voglio sapere se ho buona memoria :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
soulseek mi sta dando sempre "failed"
![]() lo fa sempre in questo periodo ma da ke dipende???
![]() |
#13 |
Member
|
mi sa ke nn è quella!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
mboh ora mi cerco il film tra i vari dxvx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
DR. DRE - STILL D.R.E.
modestamente la mia canzone preferita di sempre ![]() ![]() wesside. ![]() Dr. Dre è oltre che uno dei più ENORMI produttori musicali rap americani degli ultimi 19 anni è anche l'attore che in Training Day fa il poliziotto con le treccine all'indietro.. nella canzone compare anche il suo caro amico Snoop Dogg, come in tutti i suoi album, che altri non è che l'invalido spacciatore. In realtà non è invalido però ![]() se volete qualche altra informazione sono a disposizione.. sono abbastanza preparato in materia ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.