|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
[RM] Auricolare BT anycom AHS-10
Salve a tutti
causa incompatibilità con il siemens SX1 (e con tutti i symbian)vendo questo auricolare bluetooth. Perfetto stato 4 ganci di ricambio (comprati all'estero.. un botto di € ![]() dovrebbe essere ancora in garanzia.. devo ritrovare la fattura nuovo l'ho visto a 80€ vendo a 65€ compresi i ganci di ricambio.. e servono io ho rotto i 2 di serie subito.... poi ho imparato e non ne ho rotto più uno ![]() ![]() ![]() preferenza per consegna a mano link: http://www.anycom.com/gb/home/framehome.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
per 65 euro ci sono io ss comprese
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mi informo sui costi
![]() vorrei mandarlo in raccomandata per risparmiare ma con l'ali non so quanto pesa per il pagamento che proponi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
interessato a 65€ ss escluse pago con bonifico anticipato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.