|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Urgente acquisto Box Usb
Ciao ragazzi. Sul mercatino sto cercando di prendermi una Pinnacle Pctv deluxe usb.
Come si comporta la scheda in visualizzazione tv? Premetto che acquisisco video tramite MiniDv Sony Pc10 su firewire. Il box mi servirebbe per fare acquisizione dalla tv in mpg. Ci sono poche notizie a riguardo su questo box. Mi sapete dire che fa di bello (non linkatemi il sito pinnacle che lo conosco a memoria ![]() La domanda principale è se mi conviene spendere un bel po' di soldi per quello che devo farne io, o c'è un prodotto di questo tipo migliore? Scusate il contorsionismo lessicale... ![]() P.S. Si riuscirebbe ad usare il box al fine di riversare filmati da computer a vhs direttamente dal box esterno?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.