|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] Il mega mercatino di gol|away
Riecco il mio mega-mercatino, in fondo ci sono le regole
RAM - Sodimm 64Mb 20€ Controller SCSI - Adaptec 2940U2W 40€ Scheda di decodifica video - Real Magic Hollywood Plus (MPEG2 hardware) 40€ Schede audio - CMI 8738 AV511,4 canali,OUT SPDIF coassiale 18€ - Guillemot Maxi Sound 128,2 canali 10€ - Aureal Vortex Advantage,2 canali 10€ Modem - 56K AMR 7€ - 56k esterno USB Nortek 20€ - ISDN interno PCI 15€ - ISDN estero seriale Data Surf 128 15€ Schede di rete - 10Mbit BNC+RJ45 PCI 7€ (disponibili : 2) - Scheda di rete con Hub Switch integrato 5 porte 10/100Mbit 40€ Periferiche di gioco,tastiere,mouse,hub,case,scanner,webcam,etc. - Kit Wireless Logitech tastiera + mouse 40€ - Tastiera ps2 + Mouse con doppio scroll ps2 15€ - Joystick Microsoft Sidewinder Precision Pro,porta joystick 35€ - Alimentatore 250W ATX 13€ - Alimentatore 235W ATX 10€ - Webcam 3Com Home Connect USB 60fps 50€ - Scanner Mustek Scanexpress 600P su parallela 30€ - Box esterno 5.25 porta parallela 20€ - Joypad Logitech 8 tasti programmabile + Joystick 5 tasti con mirino 17€ - Terminatore passivo SCSI 68pin 10€ - Adattatore slot1 / 370 Soltek con regolazione dei voltaggi 12€ I prezzi sono tutti comprensivi di spese di spedizione (a seconda dei casi : prioritaria, raccomandata, J+5, J+3). Pagamento solo ed esclusivamente con vaglia anticipato e spedizione della ricevuta via email per velocizzare la spedizione da parte mia. Postate solo se interessati ai miei prezzi, non risponderò a richieste di ribassi o limatine. D'ora in poi considererò solo ordini di minimo 25€ totali di merce con conseguenti sconti per raggruppamenti voluminosi rispetto ai prezzi che ho specificato per ogni singolo articolo. Gli articoli sono in vendita anche esternamente al forum. Penso sia tutto ![]() Ultima modifica di gol|away : 30-11-2003 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per l'adattatore e l'ali da 235W.
Ultima modifica di Bisteccone : 26-10-2003 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
in coda interessatissimo per
- Alimentatore 250W ATX 13€ per la spedizione, io non ho fretta, quindi al massimo si potrebbe anche fare pacco normale. Ah, sto cercando anche una scheda video AGP scarsissima, sto facendo il pc per un'amica con pochissime pretese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [Chieti] Il mega mercatino di gol|away
Quote:
Ciao , se non ricordo male il tuo nick , ho spedito a te un maxtor da 40 giga ? mi prende male con i nick .... ![]() bene , cmq mi serve un mouse 3 tasti buono , e una ottima tastiera sempre ps2 .Puoi fare qualcosa ? Il kit logitech ha mouse ottico ? saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Bisteccone : quindi ti metto da parte anche l'ali?
x XPuserone . di schede video nulla al momento.Per l'ali nei 13€ ci sta compreso un J+5. xMoeb : Sì il tuo disco l'ho comprato io e va benissimo ![]() I mouse nell'annuncio sono tutti classici (niente ottici) compreso quello del kit logitech. Al massimo ti posso consigliare o il kit logitech appunto oppure il mouse con doppio scroll e una delle 2 tastiere rimaste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rimango in coda..sto trattando con uno di roma che avrebbe anche la sk video da mandarmi e in più stasera chiamo un mio amico qui di Genova che forse ne ha uno che non sa se funziona o no.
Ti faccio sapere stasera qualche info + precisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si si ovvio coda coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potrebbe anche andar bene, ma chiaramente ti posso spedire il tutto solo in J+5.
Fammi sapere se ti va bene come spedizione così provvediamo ad accordarci bene via pvt o email ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Dovresti gia' avere i miei dati , se non te li trovi mandami una mail quella la hai di sicuro ![]() grazie cmq della disponibilita' . Moeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao gol|away, ieri mi è arrivata la mobo....tutto OK!
E' stato un piacere, alla prox ![]() ....intanto un up x te ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ti interesserebbe qualcos'alto giusto per farmi ammortizzare meglio le s.s. ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Mi interessano la Aureal vortex ed una scheda di rete da 7¬.
Fammi sapere se sono disponibili in pvt, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sarei interessato alla real magic, ma 40 euro non sono tantini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x sochmell : Beh l'articolo in questione è ancora validissimo (nel senso che penso non ci sia una scheda video che rispoduca i dvd come questa che è cmq una scheda dedicata) e ho letto anche che è possibile fargli fare la decodifica hardware anche per i divx.
Inoltre ha anche la comodità di avere diversi in/out. Il prezzo dei 40€ te lo confermo ed è comprensivo di spedizione in raccomandata. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ti ringrazio ma per me e' un po troppo. Con 50 euro si comprano le radeon 9000
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh dici così perchè non hai mai visto una Hollywood nella riproduzione di un dvd
![]() ![]() E cmq non è paragonabile con una scheda video in quanto cmq questa è una scheda adatta magari a chi ha un pc non troppo potente e vorrebbe godersi a pieno un filmato. Grazie cmq per l'interessamento. P.S. Considera che la sua "evoluzione" adesso costa sui 100€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.