|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Bisogno urgente di case nuovo:consiglio
Ciao ragazzi ho un problema abbastanza grosso..il mio case sta cedendo e domattina lo troverò a pezzi
ora devo trovare un case velocemente a non molto..ma anche un po' spazioso e moddabile.. niente shop online..apparte essedi.. ho visto questo KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W a 57€..che non sono pochi ma al momento non posso permettermi il chieftec che vorrei.. qualcuno sa trovarmi foto dell'interno di questo case?ho cercato tutta la sera ma nisba.. grazie mille... (se avete altri case da proporre possibilmente in catene di negozi "normali"..grazie allego foto del case KING
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
http://www.exon.it/ guarda qui se trovi qualcosa di interessante.
poi il tuo negoziante può procurartelo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io ce l' ho avuto
dento ci sono 2 posti per hdd e uno per floppy + 4 per cd rom ha 2 posti per ventole il fissaggio senza viti per i cdrome hdd e floppy ha un piccolo sostegno per l' ali cmq se vuoi comprare da essedi prendi il chieftech midi matrix nero che viene 74 senza ali oltre ad essere spaziosissimo e + alto dei midi normali ha i cassetti estraibili per il montaggo degli hdd....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Grazie per i consigli..
per quanto riguarda il chieftec,ormai ho preso il rheobus silver e quindi in caso prenderei anche il case bianco o silver...e quindi il chieftec silver sono già 30€ in + del case skifoso di essedi..e al momento non ho questa disponibilità vedremo..intanto ancora per oggi il mio case ha retto...un po' pendente ma ce l'ha fatta..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

...per info mandate e-mail che è gradita