|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Seti Spy Come installare
Raga, ho scaricato il programma sety spy in formato zip (mi spiegate meglio a cosa serve?) e per installarlo ho estratto il tutto nella cartella del programma seti@home e ho fatto partire l'installazione, è corretto in questo modo?
Ho installato anche il programma seti monitor.......ma ha lo stesso funsionamento del seti spy? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
seti monitor nn lo conosco...
allora.. facciamo così, scaricati setidriver, il client testuale, e setispy. fatto questo scompatta o metti tutto dentro la stessa cartella. lancia setidriver, configuralo in maniera tale da avere cache (vedi tu quanta metterne) e se hai doppio processore attiva il cpu affinity.. abilita anche i primi 3 pulsantini in basso.. anche quello x setispy. se hai un doppio procio, mettine 2 a scaccolare... fatto questo fai partire il tutto.. ti chiederà la tua e-mail.. mettila e fin quì è tutto a posto... ora devi far partire setispy. lancialo (e metti sia setidriver che setispy nell'esecuzione automatica) ora è tutto funzionante. setispy ti serve x avere il log e la mappa di tutte le caccole scaccolate e poter vedere quali sono rosse, gialle, o verdi.. leggiti comunque i 3d in rilievo.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.