|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[ASUS L3196M]Ho fottuto le mie usb2.0???
CIao a tutti....
utilizzando il mio portatile maggiormente con linux, avevo creato una partizione win da 4 gb, x VB... ho installato win2000 e tutto andava bene... Poi un giorno un mio amico mi ha detto di installare win98, xke occupa meno... Ho installato quindi win98, ho installato tutti i driver, e mi sono ritrovato senza driver per win 98, erano solo per win2k e xp.... non c'erano neanche su internet... ma cercando meglio ho trovato win98patch nella cartella dei driver... l'ho avviata, ho cliccato per due o tre volte sopra, xke non succedeva nulla, ma niente... poi ho provato a cliccare su setup, emi ha detto che non trovava controller usb 2.0, oppure potevano essere disattivati... ho reinstallato win2000 e niente.... non partono nemmeno con quello... COSA FACCIO??? COme posso farle funzionare??? Non mi funzionano neanche su linux!!! Non va il mouse, e le altre cose... AIUTATEMIIIII ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sembra strano che installando la patch per win98 si sia guastato il controller usb. Prova a dare un'occhiata nel bios per verificare se per qualche motivo non siano state disabilitate le porte usb.
In ogni caso prova a reinstallare il s.o. fornito insieme con il notebook. Se con questo tutto funziona regolarmente, vuol dire che è un problema software, quindi devi provare a cercare i drivers adatti sul sito di supporto Asus. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.