|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dvd Movie Factory2
QUALCUNO Sà DIRMI SE CON DVD MOVIE FACTORY2 è POSSIBILE SALVARE IL PROGETTO IN UN FILE ISO?
IN CASO CONTRARIO POTRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE PROGRAMMA CHE LO FA? GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao
Si. Il programma ti permette di salvare tutto il lavoro in file .iso che poi con Nero puoi masterizzare su DVD. Provato dal vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
Non ho ancora provato il dvd perchè sto aspettando babbo natale con il pionner dvd a-06
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ok.
ma come si fa a salvare con estensione iso? non riesco a trovare il modo ed in più se provo a masterizzare con il programma stesso mi va in errore quasi subito. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
se fai un dvd quando poco prima di masterizzare nella finestra con tutti i parametri ti da la possibilità di salvare il file .iso
se hai problemi faccio screen shot byz
![]() |
#7 |
Member
|
sapresti spiegarmi come fare a salvare i miei lavori in file immagini formato .iso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.