|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Installazione Linux
Ciao a tutti io ho avuto uno strano problema non riesco a far funzionare linux adesso vi spiego: Io ho già winXp ho fatto una partizione formattate Ext3 e ho proceduto con l'istallazione di linux (sia Mandrake 9.2 che redhat 8.0 mi danno lo stesso problema) finita l'istallazione senza problemi al riavvio del sistema si apre il Bootloader dove scelgo di avviare linux incomincia a caricare una pagina con delle stringhe ma appena inizia incomincia a cacciare delle stringhe strane che si ripetono all'infinito sul monitor, io ho pensato ad una incompatoibilità Hardware (Asus P4B266,PIV2.0,Geforce4 MMX440,256Mb Ram,DVDPioneer,Masterizzatore Liteon 48X,hd40Gb Maxtor).
Mi potete agliutare o almeno farmi capire il perchè? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
serve almeno parte del contenuto di quello che ti stapa su schermo per aiutarti.
così è un pò generico. cmq a occhio non ci dovrebbero essere particolari problemi di conflitti hw, a parte PIV2.0 che non so cosa sia (google mi ha trovato solo un notebbok ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sullo schermo escono una serie di 000 tra parentesi e lettere che si ripentono infinitamente sullo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai qualche controller particolare? (sata - raid)
PS: PIV2.0 e' il pentium IV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si P IV 2.0 è il pentium 4 2 Ghz, comunque avevo un controller scsi ma dopo la prima installazione l'ho tolto pensando che era quello il problema, è un controller dell'adaptec abbastanza vecchio (4 anni circa) dove non ho collegato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.