| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-03-2004, 20:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 

Allegorie...

tra un po mi arriva il mio bel master dvd... e volevo chiedervi a cosa possono corrispondere i seguenti e utili programmi che uso tutt'ora e se funziano anche con i dvd: nero 5.5.10.42 clone cd 4.3 alcohol 120% e magari un programma x convertire i miei video divx in un formato utile x il mio lettore dvd (i video sono i miei nn scaricati!!! x esempio la partita di calcetto che hanno registrato e convertito i miei amici e poi me l'hanno data in cd...) thx & seeya!!! | 
|   |   | 
|  01-03-2004, 22:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Il titolo sarebbe meglio fosse più significativo... il resto.... anche.... perché non ci ho capito nulla....    | 
|   |   | 
|  01-03-2004, 22:55 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Bergamo 
				 | 
		Ciao ! Da quello che capisco, credo che possa tornarti utile essenzialmente Nero. Dato che prendi un DVD-W, io eviterei la compressione in DivX, che causa una perdita di qualità. Paolo 
				__________________  FAQ E GUIDE di Periferiche di Memorizzazione | FAQ - Unità Ottiche | FAQ - Dischi fissi | 
|   |   | 
|  01-03-2004, 23:09 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Prov. di Como    Auto: Cayman S 
				 | 

Re: Allegorie...
			 Quote: 
 per i filmati da mettere su dvd potresti usare nero vision express 2 (con cui puoi creare anche dei menu ecc)     
				__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." | |
|   |   | 
|  02-03-2004, 10:09 | #5 | 
				 | 
		wow!!! grazie ragazzi!!! siete stati molto esaurienti... questo topic mi tornerà molto utile in fuuro... grazie anche a MM   thx & seeya!!! | 
|   |   | 
|  02-03-2004, 14:25 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Prego, figurati.... Comunque io sono l'unico che non ha risposto...     | 
|   |   | 
|  02-03-2004, 14:38 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Prov. di Como    Auto: Cayman S 
				 | Quote: 

__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." | |
|   |   | 
|  02-03-2004, 14:39 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | Quote: 
 Aggiungerei che se il lettore dvd non supporta l'mpeg4 neanche li potresti vedere i divx nel player, quindi come ha detto Paolo meglio restare in ambito dvd-mpeg2. Ciao Y4mon | |
|   |   | 
|  02-03-2004, 16:45 | #9 | 
				 | 
		quindi cosa mi consigli di fare y4mon??? sempre che il mio lettore nn supporti il mpg4... usare nero x cosa??? dovete scusarmi ma io sono completamente un niubbo... pensate che nn so neanche quando mi arriverà il master dvd... seeya!!!
		 | 
|   |   | 
|  03-03-2004, 09:30 | #10 | |
				 | Quote: 
 All'uopo io utilizzo Tmpeg. Guida Una volta ottenuto il file mpeg2 devi procedere all'authoring, ovvero creare una struttura dvd, per far questo puoi utilizzare TmpegDvdAuthoring che è abbastanza semplice e intuitivo. Per masterizzarlo su dvd puoi utilizzare lo stesso TmpegDvdAuthoring oppure Nero. Ciao Y4mon | |
|   |   | 
|  03-03-2004, 09:41 | #11 | |
				 | Quote: 
 soprattutto se vuoi ricevere un aiuto è opportuno mettere un titolo pertinente x facilitare il compito a chi vuol dare una mano nell'evolversi del thread. Ciao Y4mon | |
|   |   | 
|  03-03-2004, 16:03 | #12 | 
				 | 
		grazie y4mon x il tuo aiuto... mi permetto cmq di fare una piccola annotazione sul tuo ultimo post... devi sapere che eni posti dove mettevo un titolo estremamente esauriente su quello che avrebbero trovato all'interno mai nessuno rispondeva alle mie richieste... neanche uno che dicesse si io c'ero... MAI!!! invece se metto un titolo che sveli poco o niente sul post incuriosisce i pigri utenti del forum che, incuriositi, accedono e rispondono al mio post... e dopo questa puntata di quark (quarke dinosauro, quarke animale...   ) vi saluto... vostro Piero Angela | 
|   |   | 
|  04-03-2004, 15:24 | #13 | 
				 | 
		ma come ha fatto questo post a finire dalla prima alla 4°   pagina in 1 GIORNO??? nn mi era mai successo... seeya... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.