|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Flatron F700b
Ieri sera di colpo il monitor ha preso una colorazione giallastra....
(l'ho comprato nel dicembre 2002) lo porto in negozio e mi dicono di chiamare il num verde perchè loro non lo possono cambiare... ![]() La mia domanda è: Com'è il servizio assistenza LG?!? Quanto ci mettono? Te lo cambiano subito loro il monitor o ti ridanno il tuo "riparato"?!? CIAOO
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nessuno a mai avuto a che fare con l'assistenza LG?!?!?!?!?!?
![]() vorrei solo sapere com'è perchè finora tutte le assistenze con cui ho avuto a che fare non è che mi hanno molto soddisfatto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Assistenza LG:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=492633 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=273516
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti diro', caro' compagno di sventura, che ieri sera ho comprato il flatron f700b. Appena l'ho acceso ho notato nell'angolo destro inferiore e nell'angolo sinistro superiore delle sfocature di color giallo..ero gia disperato e dopo due minuti ho telefonato al negozio e mi hanno detto di riportarlo il prima possibile.
Ok, ieri sera comunque ho continuato a usare il pc col nuovo monitor e smanettando tra i vari menu' per caso ho premuto il pulsante della smagnetizzazione, forse non ci crederai, ma quelle colorazioni giallastre sono sparite. Stamattina ho riacceso il computer e le zone gialle non c'erano +. Ho richiamato il negozio e il titolare mi ha detto che e' un problema di smagnetizzazione quindi non dovrebbe + succedere...e di conseguenza mi ha detto di non riportargli il monitor. Boh...spero non ricompaiano. Non male come inizio eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.