|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11347.html
Le due compagnie si sono riunite per pianificare una strategia di promozione per spingere le vendite dei sistemi tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Peccato che M$ abbia tanto monopolio da non poter essere mandata a c464r3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
macché lungocorno!
da quel che ho letto, lungocorno avrà una gui inutilmente (in un portatile-tablet-ecc) esosa di prestazioni.. ma ci mettano anche win95 (sto scherzando eh!), le uniche cose da fare per rendere interessanti i tablet sono:
1)aumentare l'autonomia (spero nelle fuel-cell) 2)migliorare il riconoscimento grafico 3)rendere il prezzo accessibile! (forse per il punto 1.. non è il caso di lasciare perdere l'architettura x86 e/o quelle soluzioni ibride.ridicole di transmeta?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
longhorn sarà commercializzato nel 2006, se pensi che i table sono già passati di media da PIII 800 mhz a centrino 1,4Ghz immagina cosa ci sarà nel 2006.
Non credo che la potenza di calcolo rapprensenti un problema insomma. Speriamo invece che davvero le tecnologia di alimentazione "mobile" facciano gli adeguati sviluppi, ma questo anche per gli smart phone e i pocket pc. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
queste considerazioni valgono di meno nel segmento desktop, comunque è sempre potenza che si può sfruttare in altro modo (ma tanto la potenza dei proci quando non si gioca in 3d (ergo: a pieno schermo, quindi senza rendering della gui) è sicuramente in surplus, per un power user (diverso è il discorso per chi fa rendering o encoding intensivi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
X avvelenato
be allora se tutti fossero come te saremmo al 3.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.