|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Nome di un vecchio cartone...
Posto questo dubbio che è sorto un po' di tempo fa: come si chiamava quel cartone in cui i protagonisti avevano degli stendardi dotati di poteri magici (forse addirittura dei "totem" animali) che si attivavano tramite un'invocazione?
frasi tipiche d'invocazione del potere dello stendardo: "Un"Un dubbio, una domanda assilla la mia mente/ Dimmi la verità, tu che sei sapiente". un potere mi è stato dato da questo stendardo incantato e tutto cio che vive sia invecchiato tutto ad un fiato!!! grazie a chi mi permettera di ricominciare a dormire la notte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma che cartone è ??
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a mio parere un gran bel cartone.
in rete ho trovato solo un paio di post in giro che chiedevano il suo titolo, io lo vedevo circa 10 anni fa ora non so se su reti televisive importanti o locali (zona taranto). cmq è conosciuto ![]() su!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trento - Gardolo
|
Lo vedevo pure io!
Ho cercato in lungo e in largo il titolo ma non l'ho mai scoperto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
animal qualche cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non trovo nulla...
nessuno sa qualcos'altro!?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
![]() io lo guardavo sicuramente ( li guardavo tutti) ma non lo ricordo ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
azz, sisi, lo guardavo pure io!!!!.............porc.....susu postate i titolo che ora non dormo + nemmeno io lanotte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
La Tela di Aracne? O The Sword?
![]()
-: seguace ultra alcolizzato dell'Homer J. Simpson fan club :- Ultima modifica di spyuz85 : 25-11-2003 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualche immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
boh.....comunque chiedo a mia sorella che si ricorda sicuramente
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La Tela di Aracne? O The Sword?
non trovo nulla di attinente, se mi potessi postare un link o cmq qualche riferimento andrebbe di lusso ![]() altra cosuccia che mi ricordo era che c'era un vecchio saggio dalla parte dei buoni che ricaricava questi stendardi con riti voodoo in un lago magico.... vediamo se esce qualcosa ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
detto cosi non mi viene in mente nulla.. qualche altro particolare?Tipo immagine della sigla iniziale , abbigliamento, descrizione nemici detto solo sugli scettri non mi viene in mente nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sto scervellando a capire quale sia questo cartone
![]() Sempre E Solo Lei
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.