|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sul terrorismo!!
Vorrei fare un'osservazione che potrebbe sembrare banale ma credo da non sottovalutare, sopratutto alla luce delle sempre più insistenti voci di imminenti attacchi terroristici in Italia.
Io dico: non compriamo materiale tipo cd e piu un generale tutta la merce commerciata dai cosiddetti "marocchini" (senza alcuna offesa per queste persone, ma è un termine entrato di uso comune) perchè credo che una parte di questi introiti, oltre ai ben noti introiti per droghe e quant'altro, potrebbero finire col finanziare attività di nuclei islamici. Vorrei far notare che in certe città si sono ormai create delle "cupole" costituite di queste persone che gestiscono ormai un flusso considerevole di denaro. Non voglio sembrare razzista perchè non lo sono e rispetto profondamente chi viene in Italia per cercare lavoro ma non vi viene da pensare anche a voi che magari (ironicamente) "compri un gioco per la ps2 oggi e ti trovi una bomba domani?" Voi che ne pensate? Ciao p.s. non voglio scatenare polemica ma scambio di opinioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Guarda che i cosiddetti terroristi non hanno bisogno dei nostri soldi, ne hanno già in abbondanza. Gli introiti dei "giochi per ps2" vanno nelle tasche di tutti (vedi camorra, mafia) fuorchè nelle mani di quel simpaticone di osama.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Però potrebbero contribuire a finanziare piccole cellule.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qui ti sbagli, scusa
la circolazione di denaro mondiale è tropo sotto controllo ed è ormai noto che i gruppi terroristici si alimentano a livello locale con denaro sporco e appoggio locale. Vedasi ad esempio in turchia dove gli attentatori erano turchi stessi. Credo che a mafia, camorra e quant'altro poco importa di arrecare danno alla nazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Leggete un po qua:
http://www.corriereadriaticonline.it...D8564D13E0C5D0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rispetto parlando, a me sembra una stronz@ta.
Il terrorismo di Bin Laden si finanzia con la droga, da coltivazione di oppiacei in Afghanistan, ripresa più florida di prima della guerra. Droga che noi (loro, io no) ricchi occidentali consumiamo in quantità industriali. Nei confronti, il giro d'affari del mercato della musica, video e giochi contraffatti è un inezia. E l'articolo che c'entra? ![]() Ultima modifica di Mvzk : 23-11-2003 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
veramente sono italiani quelli che stanno dietro al commercio di cd pirata e di borse finte.
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.