|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
[BARI] D-Link - Logitech - Actisys
Actysys IR 210L
![]() Porta Irda da collegarsi direttamente sulla scheda madre no scatolo no garanzia è inutile dirvi che funziona perfettamente 20€ venduta a jcannatella --------------------------------------------------------------------------- Logitech® Cordless Rumblepad ![]() anche questo perfettamente funzionanate no scatolo, no garanzia gamepad+ricevitore 25€ ------------------------------------------------------------------------------ Scheda di rete D-Link 10/100 chip Realtek con floppy driver x xp non necessità di driver no garanzia no scatolo 5€ ------------------------------------------------------------------------------ Visto le somme modeste preferisco non spedire quindi gradita la consegna a mano Ultima modifica di Ayrton : 18-11-2003 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Qualche info in più sul pad:
Hai driver? Funziona senza problemi sotto XP? Durata delle batterie? Condizioni? Aspetto notizie.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Funziona perfettamente sotto xp tant'è che con xp non servono i driver xche l'os lo riconosce automaticamente Non saprei diretelo, giocavo veramente di rado e poi usavo batterie ricaricabili che si scaricano anche da sole nel tempo quidni non saprei quanto possono durare delle comuni stilo Codizioni ottime, come ho detto ha passato più tempo nel cassetto che tra le mie mani |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potresti mandarmi delle foto del TUO joypad? In caso spedisci?
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
spedire?? mmm non credo proprio almeno x quanto riguarda il joy ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, se non spedisci abbiamo poco da fare, non credo proprio che mi capiti di passare da Bari.
Se ci ripensi fammi un fischio e vediamo di metterci d'accordo. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che dici? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci faccio un pensierino, magari intanto mi mandi le foto a:
jcannatella@aruba.it
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() controlla la posta e sappimi dire.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che velocità!
Il joypad sembra in buone condizioni, forse un po' impolverato ![]() Hai solo il joypad e la ricevente? Niente manuali o altro? Senti, visto che mi interesserebbe anche l'infrarossi mi dai qualche info anche su questa? Ho dato un'occhiata al manuale della mia Asus A7N8X e sembrerebbe che questa IR vada bene con la mia scheda madre. Per i driver che mi sai dire? In win XP viene riconosciuta automaticamente? Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
l'infrarossi non necessita di nessun drive a meno che tu non usi win 95 ![]() usata con i più svariati cellulari, mai un problema stesso discorso del gamepad ifrarosso e stafettina da mettere nel case nientaltro |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pensandoci bene del PAD non è ho proprio necessità, anche se devo ammettere che la tua offerta è interessante.
L'infrarossi invece mi interessa, mi includeresti le S.S in prioritaria nei 20 €? Se per te va bene dammi i dati in PVT che ti faccio il bonifico e lunedì spedisci. Aspetto info.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x principio non spedisco assolutamente in prioritaria a me no chè ti assuma tutte le responsabilità della mancata ricezione del pacco
posso fare minimo una raccomandata aggiungendo 3€ quindi 23€ x la solo infrarossi o 45€ x infrarossi e gamepad ovviamente parlo con ss incluse |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sto uscendo, mandami i tuoi dati e l'indirizzo email in pvt che ti faccio il bonifico quando torno e ti mando la copia e i miei dati via email.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la raccomandata a differenza della prioritaria è rintracciabile, arriva in 2/4 giorni
http://www.poste.it/postali/raccomandata/ hai pvt con i dati |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: [BARI] D-Link - Logitech - Actisys
Quote:
![]() Se scambi vedi sign.. ciao |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Blood l'irda dovrebbe prenderla jcannatella
se lascia ti avviso ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
rumblepad + skeda rete rete 30 s.s incluse raccomandata ?
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il gamepad supera già di suo i 5cm di spessore consentiti dalla raccomandata, quindi bisogna andare su un j+3 o j+5 (7/5€) potrei anche fare 30€ ma ti dovrai accontentare di un j+5 jcannatella si è aggiudicato l'irda |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.