|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Vi è mai capitato che una ragazza...
...brutta vi piaccia più di una bella a prima vista?
C'è una tipa che vedo ogni tanto all'università che nn è bella (nn intendo una cozza inguardabile, ma penso ke alla stragrande maggioranza nn piacerebbe), ma che a me invece ispira una cifra Mi spiego io questa nn la conosco affatto, nn ci ho mai parlato e nn so manco come si chiama, quindi un discorso a livello di carattere nn esiste! Eppure se io dovessi scegliere tra uscire con questa qua o una delle tante altre 100 volte più carine nn avrei dubbi... Nn prendetemi x pazzo, ma nn so che ha questa che mi colpisce così tanto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Mi è capitato di preferire una carina a una bona, ma una brutta a una bona mai!
Di la verità! Cos'hai stai male? Dai ti mandiamo un medico a casa! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la bellezza è soggettiva... la bruttezza no
se è davvero brutta è brutta e basta e difficilmente mi piace più di una "bella" senza essere troppo materialisti ma un minimo di forma ci deve pur essere
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Per me è la prassi..o così dicono le mie amiche
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
Ci sono ragazze bellissime, ma asettiche e fredde, così come ci sono ragazze, magari non bellissime, ma femminili e sensuali!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Può capitare che una donna intrighi per dei particolari e non sia "canonicamente" classificata bella dalla media...
...a me colpiscono sempre i particolari nelle donne... e le donne un po' particolari e non "medie"...però hanno sempre almeno uno standard minimo di "guardabilità" In fondo la perferzione è noiosa.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto quoto
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che io non scherzo.. il 95% di ragazzi che mi sono piaciuti sono sempre stati orridi (per me bellissimi ovvio Magari vedo uno strafigo e rimango così --> ma niente di più.. Poi vedo il tipo che nessuno nota, e se lo notano lo guardano così--> e io allora..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Vi è mai capitato che una ragazza...
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
Oh calma nn sto dicendo che è la regola che preferisco le brutte alle stragnocce
Anzi solitamente sono piuttosto delicatino... E' solo questa qua che pur nn essendo bella e nn conoscendola minimamente mi fa sto effetto...e volevo sapere se è mai capitato anche a voi
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vi è mai capitato che una ragazza...
Quote:
L'essenziale è che ispiri.. va bene il rapporto spirituale.. ma fino a un certo punto.. Io non guardo l'aspetto, ascolto le mie reazioni.. Poi del resto chissenefrega
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che mi ci fai pensare sono orrido! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La bellezza va bene solo da guardare. Quando si parla di seduzione conta solo quello che "affascina", e i fattori che affascinano sono personali e dipendono dalla persona singola, devono toccare delle corde personali, le emozioni. Ci possono essere persone belle esteticamente e affascinanti, come persone esteticamente "bruttine" ma sempre affascinanti. Così come ci sono delle persone bellissime esteticamente che a parte farti pensare "però", non ti dicono niente a livello emotivo, non scatenano emozioni. P.S.: io cmq sono bello e affascinante
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo vedere quando il nonnetto non deve fare la dialisi in ospedale No scherzo, anche perchè sono sola.. solissima direi.. Libera e INfelice.. come una farfalla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.