|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Il testo di Obsession
C'è qualcuno che sa dove trovare il testo della canzone degli Adventura - Obsession?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Te l'ho appena inviato tramite mail.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
-Ella-
Alo -El- Shh solo escucha -El- Son las cinco'e la mañana y yo no he dormido nada Pensando en tu belleza en loco voy a parar El insomnio es mi castigo tu amor sera mi alivio Y hasta que no seas mia no vivire en paz Hoy conoci tu novio pequeño y no buen mozo Y se que no te quiere por su forma de hablar Ademas tu no lo amas porque el no da la talla No sabe complacerte como lo haria yo Pero tendre paciencia porque el no es competencia Por eso no hay motivos para yo de respetarlo -Ella- No, no es amor lo que tu sientes Se llama obsesion una ilusion En tu pensamiento que te hace hacer cosas Asi funciona el corazon -El- Bien vestido y en mi Lexus pase por tu colegio Me informan que te fuiste como un loco te fui alcanzar Te busque y no te encontraba y eso me preocupaba Para calmar mi ansia yo te queria llamar Pero no tenia tu numero, y tu amiga ya me lo nego Ser bonito mucho me ayudo, eso me trajo la solucion Yo se que le gustaba y le di una mirada con pal de palabritas tu numero me dio Del cellular llamaba y tu no contestabas Luego te puse un bipper y no habla coneccion Mi unica esperanza es que oigas mis palabras -Ella- No puedo tengo novio -El- No me enganches por favor. -Ella- No, no es amor -El- Escuchame por favor -Ella- Lo que tu sientes -El- Que es? -Ella- se llama obsesion una ilusion -El- Estoy perdiendo el control -Ella- En tu pensamiento que te hace hacer cosas Asi funciona el corazon -El- Hice cita pal psiquiatra haber si me ayudaba Pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti Lo que quiero es hablarte para intentar besarte Sera posible que por una obsesion uno puedo morir Y quizas pienses que soy tonto pribon y tambien loco Pero es que en el amor soy muy original No enamoro como otros, conquisto ami modo, amar es mi talento te voy a enamorar Disculpa si te ofendo pero es que soy honesto Con lujo de detalles escucha mi version Pura crema \'e chocolate untarte y devorarte Llevarte a otro mundo en tu mente corazon Ven vive una aventura hagamos mil locuras Voy hacerte caricias que no sean inventa\'o. -El- Lemme find out! -Ella- No es amor, no es amor -El- Shhhh Ohhh -Ella- Es una obseccion -EL- Nooo... (Hasta el final)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Son la cinco e la mañana
y yo no he dormido nada, pensando en tu belleza, loco voy a parar. Que mi insomnio es mi castigo, tu amor sera mi alivio y hasta que no seas mia no vivire en paz. Conoci tu novio, pequeño y no buenmozo y se que el no te quiere, por su forma de hablar. Ademas tu no lo amas, porque el no da la talla, no sabe complacerte como lo haria yo, pero tendre paciencia porque el no es competencia, por eso no hay motivos, para yo respetarlo. No, no es amor, lo que tu sientes, se llama un obsecion, una ilusion en tu pensamiento, que te hacer ser cosas, asi funciona el corazon. Bien vestido y en mi lexus, pase por tu colegio, me informan que te fuistes, como loco te fui a alcansar, te busque y no te encontraba, y eso me procupaba, para calmar mi ansia, yo te queria llamar, pero no tenia tu numero, y tu amiga ya me lo nego, ser bonito mucho me ayudo, y eso me trajo la solucion, yo se que le gustaba, y que le di una mirada, con un par de palabritas tu numero me dio, del celular llamaba, y tu no contestabas, luego te puse un beeper y no habia conexion, mi unica esperanza, es que oigas mis palabras no puedo, tengo novio no me enganches por favor Nesecita pal psiquiatra a ver si me ayudaba, pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti, lo que quiero es hablarte, para intentar besarte ser pasion de una obsecion que no pueda morir. Y quisas pienses que soy tonto, bribon, y tambien loco, pero es que en el amor soy muy original, no enamoro como otros, conquisto a mi modo, amar es mi talento, te voy a enamorar, disculpa si te ofendo pero es que soy honesto con lujo de detalles escucha mi version pura crema e chocolate, huntarte y devorate, llevarte a otro mundo en tu mente y corazon. Ven vive aventura hagamos mil locuras voy a hacerte caricias que no se han inventado. No es amor, no es amor, es un obsecion |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Muori Davide mi hai anticipato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie raga
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho trovato anche la traduzione:
SON LE CINQUE DI MATTINA E NON HO DORMITO NIENTE PENSANDO ALLA TUA BELLEZZA STO DIVENTANDO PAZZO L'INSONNIA E' IL MIO CASTIGO IL TUO AMORE SARA' IL MIO SOLLIEVO E FINO A CHE NON SARAI MIA NON VIVRO' IN PACE GIA' HO CONOSCIUTO IL TUO RAGAZZO PICCOLINO E NON PIU' GIOVAE E SO CHE NON TI VUOL BENE PER COME PARLA DI TE OLTRETUTTO TU NON LO AMI PERCHE' LUI NON FA PER TE NON SA COMPIACERTI COME FAREI IO PERO' AVRO' PAZIENZA PERCHE' NON E' UNA GARA PER QUESTO NON C'E' MOTIVI PERCHE' IO LO RISPETTI RIT. NO NON E' AMORE QUELLO CHE SENTI SI CHIAMA OSSESSIONE UNA ILLUSIONE NEI TUOI PENSIERI CHE TI FA FARE COSE COSI' FUNZIONA IL CUORE NEL MIO STILE E CON LA MIA LEXUS PASSAI ALLA TUA SCUOLA MI INFORMANO CHE TE NE SEI ANDATA COME UN PAZZO CERCAI DI RAGGIUNGERTI E NON RIUSCIVO A TROVARTI E CIO' MI PREOCCUPAVA PER CALMARE LA MIA ANSIA CERCAVO DI CHIAMARTI PERO' NON AVEVO IL TUO NUMERO E LA TUA AMICA NON ME LO HA DATO IL BELLOCCIO MI AIUTO' MOLTO QUESTO MI DIEDE LA SOLUZIONE SAPEVO CHE LE PIACEVO E LE FECI UNO SGUARDO CON UN PAIO DI BELLE PAROLINE MI HA DATO IL TUO NUMERO IL CELLULARE CHIAMAVA E TU NON RISPONDEVI ALLORA HO USATO UN CERCAPERSONE MA NON ERA COLLEGATO LA MIA UNICA SPERANZA E' CHE TU ASCOLTI LE MIA PAROLE "NON POSSO SONO FIDANZATA" "NON RIAGGANCIARE PER FAVORE..." RIT. NO NON E' AMORE (ascoltami per favore) QUELLO CHE SENTI (che c'è?) SI CHIAMA OSSESSIONE UNA ILLUSIONE (sto perdendo il controllo) NEI TUOI PENSIERI CHE TI FA FARE COSE COSI' FUNZIONA IL CUORE (amore mio per l'amor di Dio non riagganciare, non lo dico più) SONO ANDATO DALLO PSICHIATRA A VEDERE SE POTEVA AIUTARMI SICCOME NON HO PIU' AMICI ANCHE SOLO PER PARLARE DI TE QUELLO CHE VOGLIO E' PARLARTI PER PROVARE (POI) A BACIARTI SARA' POSSIBILE CHE PER UNA OSSESSIONE UNO POSSA MORIRE E CHISSA' PENSERAI CHE SONO TONTO FURFANTE E ANCHE PAZZO PERO' E' CHE NELL'AMORE SONO MOLTO ORIGINALE NON FACCIO INNAMORARE COME GLI ALTRI CONQUISTO A MODO MIO AMARE E' IL MIO TALENTO TI FARO' INNAMORARE SCUSA SE TI OFFENDO PERO' E' CHE SONO ONESTO CON DETTAGLI DI LUSSO ASCOLTA LA MIA VERSIONE PURA CREMA E CIOCCOLATO UNIRTI E DIVORARTI PORTARTI IN UN ALTRO MONDO NELLA TUA MENTE, CORAZON VIENI VIVI UN'AVVENTURA FACCIAMO MILLE PAZZIE TI FARO' DELLE CAREZZE CHE NON SI SONO MAI NEMMENO IMMAGINATE (scoprimi) NON E' AMORE, NON E' AMORE AAHH E' UN'OSSESSIONE NON E' AMORE, NON E' AMORE AAHH E' UN'OSSESSIONE NON E' AMORE, NON E' AMORE AAHH E' UN'OSSESSIONE
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
cmq si scrive obsesion visto che in spagnolo le doppie non esistono...solo LL e RR che sono nell'alfabeto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() obseCion! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ossessione sf obsesiòn f. (dizionario italiano-spagnolo Collins Mondadori)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
OBSESSION (Aventura)
Son las cinco de la manana yo no ha dormido nada piensando en tu belleza en loco voy a parar el insomnio es mi castigo tu amor serà mi alivio y asta que no seaz mia no vivrè in paz ya conocì tu novio pequena y no buen mozo y se que no te quiere por su forma de hablar ademas tu no lo amas porquè el no da la talla no sabe complacerte como lo haria yo però tendrè paciencia porque no es una competencia por eso no hay motivos para yo respectarlo no, no es amor lo que tu sientes se llama obsession una ilusion en tu pensamiento que te hace hacer cosas asì funciona el corazon y en mi estilo y en mi lexus pasè por tu collegio me informan que te fuiste como loco te fui a alcanzar y es que no te encontraba y eso me preocupaba para calmar mi ansia yo te queria llamar pero no tenia tu numero y tu amiga ya me lo negò' el bonito mucho me ayudo eso me trajo la soluccion yo se que le gustaba y le dì una mirada con par de palabridas tu numero me diò el cellular llamaba y tu no contestabas luego te puse un beeper y no havia conexion mi unica esperanza es que oigas mis palabras "no puedo tengo novio" "no me enganches por favor..." no, no es amor(escuchame por favor) lo que tu sientes(que es?) se llama obsession una ilusion (estoy perdiendo el control) en tu pensamiento que te hace hacer cosas asì funciona el corazon(mi amor por Dios no me enganches, no digo mas) hice sita pa psiqiatra a ver si me aydaba pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti lo que quiero es hablarte para intentar besarte serà posible que por una obsession uno pueda morir y quizas pienses que soy tonto bribon y tambien loco però es que en el amor soy muy original no enamoro como otros conquisto a mi modo amar es mi talento te voy a enamorar disculpa si te ofendo però es que soy onesto con lujo de detalles escucha mi version pura crema y chocolate juntarte y devorarte llevarte a otro mundo en tu mente, corazon ven vivi una aventura hagamos mil locuras voy hacerte caricias que se han inventado (let me find out) no es amor, no es amor aahh es un obsession -LA TRADUZIONE- OSSESSIONE (Aventura) Sono le cinque del mattino non ho dormito pensando alla tua bellezza voglio fermare la mia pazzia l'insonnia è il mio castigo il tuo amore sarà il mio conforto e fin quando non sarai mia non vivrò in pace già conosco il tuo fidanzato piccolo e non più giovane e so che non ti ama dal suo modo di parlare inoltre tu non lo ami perchè non è alla tua altezza non sa come compiacerti come potrei fare io però avrò pazienza perchè non è una competizione per questo non hai motivo per rispettarlo no, non è amore quello che senti si chiama ossessione un' illusione dei tuoi pensieri che ti fa fare questo così funziona il cuore nel mio stile e nel mio linguaggio passai per il tuo colleggio mi dissero che te ne eri andata come un pazzo cercai di raggiungerti e non riuscivo a trovarti e questo mi preoccupava per calmar la mia ansia volevo chiamarti però non avevo il tuo numero e la tua amica me l'ha negato un brav'uomo mi aiutò lui mi diede la soluzione io sò che gli piaceva e lo guardai con alcune "paroline" mi diede il tuo numero il cellulare chiamava e tu non rispondevi allora ti misi un "beeper" e non aveva segnale la mia unica speranza è che ascolti le mie parole "non posso ho il fidanzato" "non agganciare per favore..." no, non è amore (ascoltami per favore) quello che senti (che c'è?) si chiama ossessione un' illusione (sto perdendo il controllo) dei tuoi pensieri che ti fa fare questo così funziona il cuore (mio amore per Dio non riagganciare, non lo dico più) sono andato dallo psichiatra a vedere se mi aiutava perchè ho perso gli amici a forza di parlargli di te quello che voglio è parlarti provare a baciarti è possibile che per un'ossessione uno possa morire e forse pensi che sono cretino birbone o anche pazzo però è che nell'amore sono molto originale non faccio innamorare come gli altri conquisto a modo mio amare è il mio talento ti farò innamorare scusami se ti offendo però è che sono onesto e preciso nei dettagli ascolta la mia versione pura crema e cioccolato convivere e divorarti portarti in un altro mondo nella tua mente, mio cuore vieni e vivi un'avventura facciamo mille pazzie voglio farti delle carezze che non hanno mai inventato (scoprimi) non è amor non è amor aahhh è un ossessione
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a me fa schifo proprio, chiunque sia a suonarla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le 5 dè mattina me sveglio a la magliana e salgo sul metrò.
le 6 a tiburtina le 7 ad anagnina pijo l'fm3 e alle 8 sto a balduina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.