|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come leggere cd multisessione, senza installare per forza Nero
Come posso far leggere dei cd multisessione fatti con nero, senza bisogno di doverlo installare per forza in pc dove non è presente?
Esistono dei driver o qualcosa di simile, magari rilasciati dalla stessa Ahead, che mi permettono di farlo? installare un programma intero dove non serve mi sembra uno spreco di spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
forse non ho capito...
nero serve x fare ed aggiungere sessioni ad un multisessione, per la sola lettura non c'è bisogno altro che di win, o linux, o... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mio zio ha xp e l'altra volta ho provato a far leggere un cd multisessione fatto con nero, ma mi ha letto solo la prima sessione i file che avevo aggiunto dopo non li vedeva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Potrebbe avere un lettore CD vecchiotto che legge solo la prima sessione. Io avevo un 8X che aveva proprio questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
per motivi di lavoro e non ho fatto/faccio molti cd in multisessione, di solito con nero express, con foto, files tecnici, relazioni, e non ho mai avuto questo problema...
forse la cosa è limitata a "quel" cd o a quel "drive cd"... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ha un portatile
il lettore è esterno, non ricordo la marca può dipendere anche dal lettore quindi? comunque domani taglio la testa al toro, gli installo nero e vedo se così li legge grazie ad entrambi per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
isobuster legge tutte le sessioni scritte sul disco,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Confermo che non c'è bisogno di avere nero installato per leggere tutte le sessioni...
Sicuramente dipende dal lettore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.