|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Neon Di tutte le misure,cavo illuminato e neon effetto ghiaccio e da 5/6cm
Ciao raga
un mio compagno mi può procurare un vasto assortimento di neon,cavi luminosi . Ci sono di diverse misure. * Neon da 30cm con tubo grosso -active sound-* * Neon da 30cm a tubo piccolo-active sound-* * * Neon da 30cm tubo grosso/piccolo con effetto ghiaccio -active sound-* * Neon Tubo Grosso 30cm interno tutto nero WOOD * ---------------------------------------------------------------------------------- Per tutti i prodotti sopra mi devono fare avere conferma colori,contenuto confezione e prezzo. * Neon da 5/6cm * ![]() ![]() ![]() In confezione da due con inverter e pulsate rotondo nero con I/O ossia accensione e spegnimento. senza molex ma con i due cavetti scoperti da attaccare al 12v disponibile solo il colore blu.-active sound-* ---------------- { Ogni confezione contiene 2 neon da 5/6cm,un inverter e un pulante} 1 confezione 21€ naturalmente come potete capire dai prezzi più ne prendo e più mi fa lo sconto. potremmo ordinarli a seconda della città e li spedisco a uno solo che poi li distribuisce. ORDINI: *Cavo illuminato tipo el-cable ma molto più lungo da 2mt * cavo luminoso di colore blu,giallo,viola,verde con una lunghezza di 2mt con inverter + tasto I/O come descritto per i neon piccoli e senza molex come i neon. 1 confezione 34€ || Se vi interessano potrei prendere degli ordini e spedirveli || PER I PREZZI CHE MANCANO ABBIATE PAZIENZA FINO A DOMANI!THX ![]() Ultima modifica di Friskio TheBesT : 14-11-2003 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Benevento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Vai vai...facci sapre!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora i neon ssono di marca PHONOCAR. Ce ne sono anche di WOOD e sono sctive sound. In pratica sarebbero per auto ma possono essere facilmente alimentati a 12v con il molex 4pin dell'ali.
Ci tengo a sottolineare che i neon WOOD non sono quei bianchi e piccoli ma con TUBO grosso e tutto NERO all'interno. AGG. Primo post per i prezzi abbiate pazienza fino a domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Ma ormai i neon per le macchine li trovi al supermercato lo so perche oltra a moddare il pc ho moddato anche la macchina
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Bello bello ,a me interessano molto! Attendo i prezzi con impazienza (visto che ho in ordine un neon da noiseblocker)
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Berghem
|
Io ho messo i led del cofano della macchina e funzionano bene
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Ma Active Sound vuol dire che si accendono con il suono?
Scusate ma che differenza c'è tra questi e quelli normali (se si possono chiamare così) ????
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Active sound vuol dire che s'illuminano a seconda della frequenza sonora che c arriva. se c'è una musica si illumina a seconda della musica ossial al suo ritmo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Fast and Furious RULEZZ!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai qualke foto della macchina ti sarei grato se me le mandassi in e-mail ![]() nikonline2003@libero.it quasi quasi moddo il mio MBK booster ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
L'importante è MODDARE....
![]() .... che poi sia il pc , l'auto, il motorino o la nonna, il risultato non cambia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Bravoooooooo
informati sui prezzi e fai sapere !!! moltoooooooo interessato .... Com'è la storia che li possiamo mettere sull'auto??? non bisogna comprare dei neon apposta ??? Chi sa, parli please ........ thankssssssss ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
senti io vorrei prenderli....quello del suono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettimao che mi confermino misure e prezzi e poi decidiamo tuttoz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Raga messi alcuni prezzi tra cui stringa luminosa e neon 5/6cm GUARDATE IL PRIMO POST
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fammi sapere......s.nono interessato a 2 neon di Wood.....almeno per ORA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso metto un neon wood da 5cm in gola alla nonna, così quando ride si vede la dentierà fosforescente ![]() Appena finisco di torturare il mio picci, voglio mettere le mani sullo zaino scolastico e sul casco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.